dubbi 1 tagliando

obbelixx

TCI Member
Registrato
4 Agosto 2017
Messaggi
33
Età
63
Località
milano
ciao

son arrivato a quota 10.00km
ci son promo/offerte sui tagliandi questo mese ?
la mia auto ha il cambio etg , ha interventi speciali ?
cosa consigliate di fare ? cambiare olio motore da 40 a 30 ?
grazie
 
ciao

son arrivato a quota 10.00km
ci son promo/offerte sui tagliandi questo mese ?
la mia auto ha il cambio etg , ha interventi speciali ?
cosa consigliate di fare ? cambiare olio motore da 40 a 30 ?
grazie


Per le promo guarda sul sito oppure chiama in concessionaria e tartassali di domande.
Chiedi il costo del tagliando e cosa comporta.

Al cambio olio PRETENDI lo 0w20 mi raccomando.

Sii più specifico sul modello, perché sul sito puoi comunque ottenere queste informazioni in autonomia.

Che intendi dire con "cambiare olio motore da 40 a 30? La tua auto se è nuova ha come primo riempimento uno 0w20.
Per il cambio e tutto il resto della vettura fai pure riferimento al manuale utente che è chiaro e preciso sulle cose da fare.

Un suggerimento, non andare mai oltre le soglie consigliate per il tagliando e l'auto ti durerà in eterno.
 
Sono nel 11 mese . Quindi mi faccio metter come olio motore lo 0w20 ?
Ma il cambio automatico è lo stesso delle aygo ante 2014?
 
Si per me pretendi lo 0w20 che hai sicuramente adesso (se guardi il manuale prescrive di preferire lo 0w20 se possibile).
Il cambio MMT in principio dovrebbe essere sempre quello però la certezza la puoi avere solo tu.

Non è automatico ma Manuale multi modale( Manual Multimodal Transmission) l'acronimo dovrebbe essere questo a memoria.
 
buongiorno, scusatemi per aygo 2014 sempre ogni 10000km il cambio olio e filtri?
 
buongiorno, scusatemi per aygo 2014 sempre ogni 10000km il cambio olio e filtri?

Per maggiori informazioni consulta il manuale utente presente sicuramente nell'auto oppure vai sul sito e consulta lo schema.
Di norma è 1 anno oppure 15k km, ma se vuoi fare le cose per bene anticipa sempre a 10k km.
 
Indietro
Alto