Dove trovare accessori per tuning

kauris

TCI Member
Registrato
17 Dicembre 2012
Messaggi
43
Località
Cosenza
Ho una style silver e non mi è mai andato giù quel baffo argentato sul portellone tra lunotto e fari.

Vorrei provare a metterci sopra una cover nera come in questa immagine presa da AliExpress (mi fa un po' desistere il prezzo eccessivo per un pezzo di plastica, sopra i 60€)

S207345f49deb443480e88b4411c6903ec.jpg_640x640Q90.jpg


Conoscete altri siti che vendono accessori simili?

Io ho già preso su Temu (a pochi euri)
- una cover per il telecomando
- dei paracolpi per i sedili posteriori con la scritta rav4
- un inserto in plastica per poggiare oggetti nel vano della ricarica wireless
 
Ciao, se vai da un carrozziere altro che 60 euro, tra smontaggio riverniciatura e rimontaggio il minimo te ne chiede 150 soprattutto se è cromato , l'accessorio che mostri non è affatto caro, non è un pezzo di plastica qualsiasi ma viene progettato specificatamente per il tipo d'auto a cui è destinato e dalla foto che hai inserito sembra di ottima qualità.
 
Non e' cromato, e' un semplicissimo pezzo di plastica (che tra l'altro si graffia facilmente) che si può staccare con uno strumento adatto, poi si scarteggia e si rivernicia senza spendere tanto a meno da non finire da un carrozziere furbetto.
Sempre meglio che appiccicarci sopra un pezzo di plastica posticcio con il biadesivo che al sole con il caldo molto probabilmente si staccherà...

Si può sempre farsi fare un preventivo da un carrozziere.
 
Con l'auto che avevo prima ho usato qualcosa di simile e sia esteticamente che come durabilità non ho avuto nulla da eccepire... È una soluzione che può anche essere provvisoria, magari non mi piace e la tolgo facilmente, oppure mi piace e vado dal carrozziere a farla definitiva

Al di là di questo particolare oggetto chiedevo comunque se qualcuno conosce siti di accessori customizzati per il rav
 
ma non fai prima (e meglio aggiungerei) a pellicolarla?

sul tuning nn ti so aiutare nel senso che sugli store cinesi si trova di tutto ma poi nn so quanto di questa roba sia davvero pienamente compatibile senza giochi ecc (mi vien da dire fitta bene) mentre invece di rav 4 tuningate è pieno il web con cose anche davvero belle
 
Indietro
Alto