Info Domande varie su xtouch (playlist usb), consumo rilevato, hill start assist, etc

MRK01

TCI Member
Registrato
25 Dicembre 2015
Messaggi
34
Località
Milano
Ho alcune domande assortite sulla Aygo nuova.


  • È normale che a volte il rilevatore del consumo di carburante segnali 99.9? Questo a me sinceramente sembra un qualche tipo di difetto, che tra l'altro ho notato anche sulla Prius di mio padre che però pare sia normale o comunque una limitazione del misuratore che per qualche ragione a volte segna il massimo.
  • È possibile inserire playlist nella chiavetta usb per riprodurre la musica da più cartelle/album in sequenza? Se sì in che formato deve essere il file di playlist? Ho provato stamattina con m3u generato da WMP ma non me lo legge.
  • L'hill start assist (o come si chiama, quello che ti mantiene ferma la macchina nelle partenze in salita) mi manda in confusione. sono abituato a partire col freno a mano sulla mia macchina vecchia ma con questa potrei in teoria evitare. Consigli su come staccare la frizione per non spegnersi in salita e non mandare su di giri il motore? Per ora mi è capitato di usarlo solo un paio di volte e una di queste ho spento la macchnia con mia immensa vergogna tra le bestemmie di quelli che c'erano dietro di me :cray:
  • A cosa potrebbe essere dovuto il fatto che il display mi visualizza "chiamata anonima" sia quando faccio una chiamata (sia da telefono che dal veicoo) che quando la ricevo? La rubrica è salvata sul dispositivo e sincronizzata correttamente.
  • È possibile installare i fari allo xeno, e se sì che tipo di lampade devo comprare? Purtroppo non me ne intendo di queste cose, ma mi piacerebbe avere dei fari un po' più luminosi.
 
Indietro
Alto