Distanziali da 3cm

Io sto aspettando che mi arrivino dei distanziali, però ho deciso di montare un 2,5 dietro e 1,5 davanti. essendoci i passaruota, dietro puoi arrivare a montare 4cm per parte rimanendo comunque dentro e davanti 2,5. il meccanico da cui sono stato dice che non cambia praticamente nulla con le misure che ho voluto prendere, ed è gente che prepara le macchine. certo 3cm davanti misembrano troppi e se non c'è il passaruota aggiuntivo ti sporge sicuro.
per quanto righarda la larghezza del cerchio trovo che, montanto un 8j con gomma sempre 225/65, l'aspetto generale della macchina (credo si riesca a capire dalle foto del mio garage) migliori notevolmente e si abbia anche maggiore risposta nella guida.
per le pinze rosse potresti portare la macchina da pneumatici valtellina che le fanno e dovrebbero darti pure la macchina di cortesia, visto che mi sa che c'è da lasciare la macchina ferma un giorno per fare asciugare la vernice.

p.s. lorenzo, scusa se ti ho pressato un po' mentre eri in san giuseppe ieri, ma ero di fretta XD
 
Ultima modifica:
Questi sono i cerchi di 17" con canale di 8 e non ho avuto nessun problema,per l'estetica ,quella và a gusti e a.......portafoglo.

<script src='http://imageshack.us/shareable/?i=rav4.jpg&s=806&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript></noscript>
 
I distanziali (spiecie per spessori non importanti tipo 1,2 mm 1,6 mm) servono principalmente per dare impatto estetico (cioè per evitare che le route rimangano troppo all'interno dei parafanghi); spessori così piccoli si notano poco ad un occhio esterno (quello dell FdO), ma chi li monta può apprezzare vedendo la ruota più vicina al filo carrozzeria;
Ovviamente i distanziali cambiano anche la resa dinamica del veicolo, ma se cambia poco o nulla per distanziali stretti, è ovvio che con distanziali tipo 3 cm il comportamento stradale cambi....

Ma tre centimentrei sono ben visibili e qualcuno non esiterebbe a tirar fuori la penna....

A lilimte per non stravolgere del tutto il comportamento della vettura sarebbe opportuno ,ettere i distanziali uguali su tutte e quattro le ruote, benchè notoriamente al posteriore vi sia più spazio...
 
Ultima modifica:
raga ma i fari che avete con la fascetta di luci diurne sopra si trovano anche per il rav my2010?


Sono veramente belli!!!
1136.jpg



tipo questi andrebbero bene per il my2010?????

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/2009...AV4|Make:Toyota|Year:2010&hash=item5d28be7855
 
Ultima modifica:
Sono semplicemente le posizioni standard. Se hai il modello nuovo monta un paio di led diurni e sei apposto
 
I distanziali (spiecie per spessori non importanti tipo 1,2 mm 1,6 mm) servono principalmente per dare impatto estetico (cioè per evitare che le route rimangano troppo all'interno dei parafanghi); spessori così piccoli si notano poco ad un occhio esterno (quello dell FdO), ma chi li monta può apprezzare vedendo la ruota più vicina al filo carrozzeria;...

e così oltre ai parafanghi il brecciolino che schizza riga pure le portiere :no:
 
Indietro
Alto