Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Questa è una situazione critica, si può andare avanti ancora per un po' di tempo ma è meglio monitorarla.Allora la mia batteria è guasta perchè non mi dà mai 12,8 a sistema spento. Probabilmente, c'è da tener conto del fatto che cmq c'è sempre qualche centralina che assorbe; in ogni caso, penso che una batteria buona non dovrebbe scendere mai sotto 12,2 - 12,3. Attualmente, per esempio, la mia mia dà 11,7 -11,9 Volt, mai di più, pur usando l'auto tutti i giorni.
cos'è il lojack?Personalmente sono a 3 anni e 2 mesi con 50000km e per ora problemi di batteria non ne ho avuti. Mi sa che molti di quelli che hanno problemi la usano veramente poco per tragitti brevi oppure hanno il lojack che ciuccia.
E cosa ti indica?La tensione sull'accendisigari è la stessa della batteria sia in "D" che in "P"
Da quanto stampato mi sorge il dubbio che non abbiano correttamente settato il tester batteria.Questa è una situazione critica, si può andare avanti ancora per un po' di tempo ma è meglio monitorarla.
Attenzione! Se si va dal concessionario il test Toyota dice che la batteria è buona come dal mio protocollo allegato.
Io ho dovuto insistere molto per farla sostituire.
cerca con google "lojack toyota"cos'è il lojack?
Si avevo già fatto, grazie. Con sto coso si risparmia l'assicurazione furto. Non sono grandi cifre per altrocerca con google "lojack toyota"
Si ma ti frega la batteriaSi avevo già fatto, grazie. Con sto coso si risparmia l'assicurazione furto. Non sono grandi cifre per altro
Questa è una situazione critica, si può andare avanti ancora per un po' di tempo ma è meglio monitorarla.
Attenzione! Se si va dal concessionario il test Toyota dice che la batteria è buona come dal mio protocollo allegato.
Io ho dovuto insistere molto per farla sostituire.