Display CDB impazzito!!!

Bluesky

TCI Junior Member
Registrato
16 Gennaio 2006
Messaggi
18
Età
49
Località
Terni
Salve ragazzi, ormai sono da quasi due anni assiduo frequentatore del forum, anke se per il 99 % leggo solo le informazioni e le problematiche che riguardano le nostre predilette ed è come se vi conoscessi da sempre.
Il problema è questo: il display del CDB è impazzito, si spegne la luce. scompaiono le scritte, riappaiono in forma speculare, mancano parti di caratteri, diventa tutto scuro ma retroilluminato, i dati che elabora da quel poco che si vede sono "normali" solo che l'uscita "output" a display è quello che è......
Sabato sono stato in officina ma credo fosse vicino all'orario di chiusura, non mi hanno saputo dire nulla, neanche nell'archivio informatico dei difetti conosciuti. Forse mi sostituiranno il display, ma cmq devono aprirlo prima di formulare ipotesi.
E' mai successo a qualcuno di voi?
Anche se il pezzo è in garanzia devo pagare la manodopera?
A presto!
 
Salve ragazzi, ormai sono da quasi due anni assiduo frequentatore del forum, anke se per il 99 % leggo solo le informazioni e le problematiche che riguardano le nostre predilette ed è come se vi conoscessi da sempre.
Il problema è questo: il display del CDB è impazzito, si spegne la luce. scompaiono le scritte, riappaiono in forma speculare, mancano parti di caratteri, diventa tutto scuro ma retroilluminato, i dati che elabora da quel poco che si vede sono "normali" solo che l'uscita "output" a display è quello che è......
Sabato sono stato in officina ma credo fosse vicino all'orario di chiusura, non mi hanno saputo dire nulla, neanche nell'archivio informatico dei difetti conosciuti. Forse mi sostituiranno il display, ma cmq devono aprirlo prima di formulare ipotesi.
E' mai successo a qualcuno di voi?
Anche se il pezzo è in garanzia devo pagare la manodopera?
A presto!
In teoria non dovresti pagare niente,una curiosità di che anno è la tua Avensis.Ciao
 
A regola non devi pagare niente a meno che ti contestino il fatto che tu abbia tirato una martellata sul display e l'abbia rotto te!!! :77:
:laughing1

Battute a parte il difetto potrebbe risiedere nei cristalli del display o in un falso contatto ... credo cmq che per far prima (e guadagnarci di più) ti sostituiranno il tutto.

A presto
 
A regola non devi pagare niente a meno che ti contestino il fatto che tu abbia tirato una martellata sul display e l'abbia rotto te!!! :77:
:laughing1

Battute a parte il difetto potrebbe risiedere nei cristalli del display o in un falso contatto ... credo cmq che per far prima (e guadagnarci di più) ti sostituiranno il tutto.

A presto

Hai ragione in pieno. :63:
Credo anke io che sia un falso contatto, infatti oggi sono passato in officina e forse domani arriva il display da sostituire, solo che hanno detto che ci vuole una giornata di lavoro......
Intanto grazie per le informazioni, vi farò sapere...
 
leggono il codice sulla radio, richiedono una nuova unita (radio) poi quando arriva passi in concessionaria, e te la sostituiscono. sono radio riparate che vengono continuamente girate da vettura a vettura.
ciao
 
Chiudo il caso CDB impazzito.

Mi hanno sostituito il display in poco più di un ora, su appuntamento preso il venerdì precedente per il venerdì successivo, puntuali, precisi, oserei dire "chirurgici" il tutto in totale garanzia.
Grazie a Toyota e a tutti Voi.:63:
 
Indietro
Alto