Discussioni News sul TCI

R

RobbiTS

....ok agliordini Capo.....già  fatto!!!!

buon lavoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
dot com...??? è tutti i poveri cristi col link TCI.it come fanno...ehhehe
uu il vecchio forum..mi sa ke sn l'ultimo iscritto(vi ho conosciuto da li...)
 
Io manco son registrato la... :no:


E non c'è l'HSD... :cray:

Vabbà©, io io aspetto qua...:bye1:
 
Il .it rimane cmq. Verranno reindirizzati i DNS sul nuovo server.

E stessa cosa avverrà  per l'eventuale .eu

Insomma o digitate il .com o il .it sempre qui arrivate :wink_smil .
 
14 M-MT ha scritto:
Il .it rimane cmq. Verranno reindirizzati i DNS sul nuovo server.

E stessa cosa avverrà  per l'eventuale .eu

Insomma o digitate il .com o il .it sempre qui arrivate :wink_smil .
monopolizziamo la reteee
 
Hip Hip Hurrà  per il nostro Webmastro!! :yay: :chevelodi :clapping: :clapping: :thumbup1: :grazie:


Quanti gg pensi sarà  offline il forum? 2-3 o anche una settimana?
 
14 M-MT ha scritto:
[*]Garage --> Verrà  inizialmente disabilitato finchè non uscirà  una versione stabile che non dia tutti i problemi avuti sino ad oggi.

Nunzio ma le foto che sono attualmente inserite nel garage personale verranno ripristinate col nuovo o partirà  da zero?
 
Ottimo..secondo me il segreto di un buon sito è avere degli upload ogni tanto..così per rinnovare..a volte porta stimoli maggiori! :wink_smil
 
just do it ha scritto:
Nunzio ma le foto che sono attualmente inserite nel garage personale verranno ripristinate col nuovo o partirà  da zero?

Consiglio te e chiunque abbia foto nel Garage di farsi una copia visto che inizialmente sul nuovo server non ci sarà  il Garage.

Ciao
 
Ottimo ottimo! Bravo nunzio... ti svuoto i miei PM

visto che ci sei, potresti sostituire le immagini della Home page iniziale con queste più belline??? le vecchie attuali sono così seriose, che sono persino un po' tristi :fear2: Grazie eh, nunzio! :Chinois:

avensis:
ave_05_gal_12_800x600.jpg


mr2:
mr0002a_800.jpg


Prius:
03.jpg
 
La Home page iniziale verrà  rifatta nuovamente con risultati del tutto simili a quella attuale.

Mi farebbe piacere però avere una home page + professionale, ma facendola io non mi discosterei molto dall'attuale, per cui se c'è qualcuno che sa usare davvero bene il flash per fare una home page decente ben venga.

Tanto almeno per quella non vado di fretta :smile:.

Tutto il resto conto di metterlo online questo weekend se non mi capita nessun contrattempo....

Ciao
 
cosa avevi intenzione di fare come intro??se vuoi sono sempre disponibile..ultimamente col flash mi sono dato da fare..
 
14 M-MT ha scritto:
La Home page iniziale verrà  rifatta nuovamente con risultati del tutto simili a quella attuale.

Mi farebbe piacere però avere una home page + professionale, ma facendola io non mi discosterei molto dall'attuale, per cui se c'è qualcuno che sa usare davvero bene il flash per fare una home page decente ben venga.

Tanto almeno per quella non vado di fretta :smile:.

Tutto il resto conto di metterlo online questo weekend se non mi capita nessun contrattempo....

Ciao

Bene Bene, se fai tutto il procedimento questo weekend, l'eventuale disagio per tutti sarà  ridottissimo, visto che di sabo e dome le presenze e i movimenti sul forum si riducono al lumicino... Era questo che pensavi? blocco sabato e domenica, e si riparte lunedì??? :49:
 
senti Nunzio, a me piace molto la gallery del Celica team e del nuovo MR2 team Italia.
Perchè non adottiamo lo stesso layout in modo da avere la stessa impostazione di questi due club Toyota? :biggrin2:
 
just do it ha scritto:
senti Nunzio, a me piace molto la gallery del Celica team e del nuovo MR2 team Italia.
Perchè non adottiamo lo stesso layout in modo da avere la stessa impostazione di questi due club Toyota? :biggrin2:

Vedo se riesco ad accontentarti, ma non aspettarto chissacchè :smile: .

@Montresor

Se tutto va nel migliore dei modi si può partire pure prima. Spero solo non ci siano inconvenienti di natura Familiare :biggrin2: .

@Wild

Non ho in mente nulla per ora, solitamente cambio spesso anche in fase di "progettazione". Se tu hai masticato bene il Flash negli ultimi tempi e hai tempo di fare qualcosa fallo pure che mi eviti un po di lavoro :wink_smil .

Ciao
 
Indietro
Alto