Manutenzione Dischi consumati

sebby78

TCI Advanced Member
Registrato
26 Settembre 2007
Messaggi
141
Età
45
Località
Palermo
Ciao

Iei, come detto nel precedente post, sono andato in Toy x un guasto al piantone, ed il collaudatore mi ha detto che il fischio che sento nel frenare dipende non dalle pastiglie ma dai dischi, che secondo lui sono alla frutta... Mi ha proposto 150€ x dischi, pastiglie (che mi spettano gratuite) e manodopera... Ho alle spalle 26.458 km, la frenata è lunga ma non disperata, e qualche fischio, non sempre metallico....

Che fare? Comprare i dischi originali? Prendere qualche altra marca?
 
Ultima modifica di un moderatore:
io ti direi di farli controllare bene dal tuo meccanico perchè con i pochi km che hai mi sembra impossibile che i dischi siano da buttare :wink_smil
 
io ti direi di farli controllare bene dal tuo meccanico perchè con i pochi km che hai mi sembra impossibile che i dischi siano da buttare :wink_smil

Si quoto in pieno, io nelle macchine fino ad oggi non ho mai cambiato i dischi, è impossibile che si siano consumati in così poco tempo; dovresti farla vedere da un meccanico magari un tuo amico o uno di fiducia:smile:
 
Io di km ne ho 45000 e ho cambiato le pasticche a 40000 i dischi sono perfetti, mi risulta improbabile che i tuoi si siano rovinati a soli 26000 km.
 
Dischi da cambiare a 26000 potrebbe essere solo per ovalizzazione..fai dare una controllata dal tuo gommista di fiducia..come dire 2 campane sono meglio di una :wink_smil
 
Indietro
Alto