Disattivazione Beep Inserimento/disinserimento antifurto Yaris'10

natzgul

TCI Junior Member
Registrato
6 Luglio 2010
Messaggi
14
Località
(TO)
ho cercato un pò nel forum, ma i post sono un pò vecchi e forse non riferiti al modello attuale.
Qualcuno sa indicarmi (e se esiste) una procedura per disattivare il BEEP di inserimento/disinserimento dell'antifurto da telecomando della Yaris modello 2010?
Ho un telecomando esterno non integrato con la chiave, ma da quanto ho capito l'impianto è lo stesso anche sui modelli con pulsante sulla chiave.
Grazie in anticipo
 
Io non so come poter fare, ma attendiamo che qualcuno risponda alla tua domanda ; )
 
ho cercato un pò nel forum, ma i post sono un pò vecchi e forse non riferiti al modello attuale.
Qualcuno sa indicarmi (e se esiste) una procedura per disattivare il BEEP di inserimento/disinserimento dell'antifurto da telecomando della Yaris modello 2010?
Ho un telecomando esterno non integrato con la chiave, ma da quanto ho capito l'impianto è lo stesso anche sui modelli con pulsante sulla chiave.
Grazie in anticipo

c'è una procedura di apertura/chiusura/girare la chiave nel quadro da dover fare ma non conosco la sequenza precisa...ho trovato qualcosa su internet una volta ma non ha funzionato..
 
quello a cui ti riferisci è questo?
http://techdoc.toyota-europe.com/leg... Belgium.pdf

L'ho trovato anche io ma non ho ancora provato, ma in ogni caso non so se il VSS1 sia lo stesso sistema d'antifurto

Link non và:no: Io conosco questo http://www.toyota-tech.eu/Aim.aspx?menuitem=2
Ma since non sò quale sistema sia installato :no: devo chiedere al Conce [2 anni che lo dico:blush:] che a me interessava il blocco automatico delle portiere in marcia:smile:
 
riguardando la pagina che hai postato pare sia lo stesso riferimento che avevo postato io... e non funziona (almeno io non ci sono riuscito) quel sistema credo sia riferito a un impianto di antifurti vecchio che montavano su vecchi modelli.. ora se tu fai la procedura di acc/spegn per 5 volte per mandarlo in modalità program, lui non fa un bel niente...
Prova e fammi sapere se sono rimbambito io....:biggrin2:
 
Indietro
Alto