Disattivare il BIP delle cinture Yaris commento

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

natzgul

TCI Junior Member
Registrato
6 Luglio 2010
Messaggi
14
Località
(TO)
scusate, ho fatto la procedura descritta più volte, ma non riesco proprio a disattivare il BIP, sarà che ho la Yaris 2010 GPL e sull'ultimissima versione non funziona più??
Aiut' :wink::blush: :Hail:
Grassie :wink:
 
Esattamente sulle ultime Yaris, forse anche già dal 2008, non puoi piu' toglierla manualmente........ puoi però chiedere in Officina la disattivazione:wink_smil
 
nuoooooo!!! madaaaiii ci deve essere un modo.. una proceduraa (cioè oltre a quella di strappare via con le pinze il cicalino intendo:shifty::shifty::biggrin2:
 
nuoooooo!!! madaaaiii ci deve essere un modo.. una proceduraa (cioè oltre a quella di strappare via con le pinze il cicalino intendo:shifty::shifty::biggrin2:

certo che c'è........ attendi 1Minuto e smette o senò allacciare la cintura:wink_smil
 
forse il motore va messo in moto non solo girata la chiave nel quadro....
 
nella mia my08 già quella procedura non funziona più..bisogna andare in concessionaria dove inizialmente l'hanno fatto gratis e poi hanno provato ad addebitarla in fattura, poi dopo vari litigi ho fatto eliminare la voce perchè era assurdo chiedermi 15 euro per premere un pulsante nel loro tester! :no::thumbdown comunque se non vuoi passare da toyota puoi ....CUT....
 
Ultima modifica di un moderatore:
C'è chi rischia vita per non premere un bottone e chi chiede 15€ per premerlo e farti rischiare tranquillamente la tua vita senza noiosi BIP:thumbdown

Chiuderei visto anche gli "ingenieristici" consigli di manomissione ILLEGALI dicendovi solo che l' airbag frontale esce a circa 300KM/h e voi siete lì ad un millimetro......... CHIUDO

AH c'è anche un discorso monetario:naughty::thumbdown
POU41-1F-grande.jpg


Qui chiudo sul serio:biggrin2: La vita è vostra:wink_smil
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto