Lavaggio Disattivare controllo trazione Rav4 116cv 2005

Claudioc91

TCI Junior Member
Registrato
17 Gennaio 2015
Messaggi
7
Località
Salerno
Salve ragazzi, sapete come disattivare il controllo di trazione al toyota rav4 del 2005 (seconda serie)? Il modello in questione è il diesel 116 cv
 
Potresti provare a vedere se funziona questa procedura:
rilasciare il freno a mano
tenere premuto il freno e accendere il motore
continuando a premere il freno, tirare il freno a mano e lasciare il freno
premere il freno 2 o piu volte poi tenerlo premuto
tenendo premuto il freno, rilasciare e tirare il freno a mano 2 o piu volte per poi tenerlo tirato.
tenendo tirato il freno a mano premere 2 volte il freno
le spie TC e VSC dovrebbero accendersi
 
Potresti provare a vedere se funziona questa procedura:
rilasciare il freno a mano
tenere premuto il freno e accendere il motore
continuando a premere il freno, tirare il freno a mano e lasciare il freno
premere il freno 2 o piu volte poi tenerlo premuto
tenendo premuto il freno, rilasciare e tirare il freno a mano 2 o piu volte per poi tenerlo tirato.
tenendo tirato il freno a mano premere 2 volte il freno
le spie TC e VSC dovrebbero accendersi

Proverò!! :63:
 
eh allora ho idea che funzioni dalla terza serie in poi. mi sa che bisogna agire direttamente sui circuiti, tipo provando a staccare i fusibili o usare un comodo pulsante.
 
Io ero un possessore del Rav4 2a serie 116cv D4-D.

Non mi risulta avesse il controllo trazione. Aveva una trazione integrale permanente con differenziale Torsen, abs, ebd... Forse mi sfugge qualche altra caratteristica ma non aveva né TRC (controllo trazione) né VSC che sono invece stati inseriti dalla 3a serie in poi.

Ciao!
 
i controlli sono stati introdotti con il restyle della seconda serie, su cui non c'era più il torsen, ma, se non ricordo male, un differenziale aperto
 
La mia è del 2005 (seconda serie restyling) è c'è sia il vsc che trc. Si accendono le spie ogni volta che l'auto sbanda o slitta sulla neve. Forse bisogna agire sui fusibili ma non so quale togliere, consigli?
 
Indietro
Alto