Devioluci 'automatico'

Vins213

TCI Junior Member
Registrato
5 Dicembre 2021
Messaggi
7
Età
33
Località
Casalbordino
Ciao E buona domenica a tutti!

ho acquistato la mia prima macchinina, una Yaris Hybrid di fine 2017, la sto sistemando per benino a livello di estetica (tutte luci LED e abitacolo collegato all'apertura portiera e accensione luci), ho installato da me anche la leva del cruise control (20€ su Amazon) poichè c'era la predisposizione dal cassettino sotto al volante. Ora mi chiedevo: davanti al volante, sotto al parabrezza, c'è il sensore crepuscolare che funziona automaticamente per il quadro. Ho gli abbaglianti automatici, ma se volessi le luci con accensione e spegnimento automatico? C'è già la predisposizione avendo il sensore di luce oppure no? Attualmente il mio devioluci ha tutto tranne la scritta 'auto', se comprassi il devioluci con l'accensione automatica dei fari, avrei lo stesso risultato positivo come l'ho avuto con la leva del CC? Oppure c'è qualcos'altro da gestire, tipo centralina ed eventuali?

Grazie!
 
Ultima modifica:
Credo che bisognerà fare un confronto tra due Yaris della stessa serie, una con crepuscolare da optional (esempio allestimento Style) e l'altra Active...ho entrambi i numeri del talio, ma come faccio a confrontare i cablaggi e predisposizione? Qualcuno può darmi una mano?
 
Ciao, possiedo anche io una yaris hybrid e vorrei montare anche io le luci automatiche ma non so cosa serve e quanto viene a costarmi, mi puoi aiutare
 
Indietro
Alto