Daytime Running Lights Verso

Kar-Lin-Ga

TCI Advanced Member
Registrato
17 Settembre 2010
Messaggi
127
Località
Conegliano Veneto
Cara TMI , vorrei sapere se e quando sarà disponiblile il modulo Daytime Running Lights sulla verso,
visto che la mia verra immatricolata a cavallo 2010/2011, posso sperare che questo sia effettivamente già installato ?

Grazie
 
Ciao!!secondo me non lo avrai,io l'ho presa ad ottobre ed è la versione per cosi dire già con il "restyling"e non li ha!!!meglio cosi si risparmia lampadine daiiii!!:biggrin2:
 
Ciao!!secondo me non lo avrai,io l'ho presa ad ottobre ed è la versione per cosi dire già con il "restyling"e non li ha!!!meglio cosi si risparmia lampadine daiiii!!:biggrin2:

No ma mi pare che per inizio febbraio saranno obbligatori, e non mi aspetto certo una nuova versione.
Vorrà dire che ne monterò un paio... distratto come sono.... non vorrei beccarmi una multa----
 
Cara TMI , vorrei sapere se e quando sarà disponiblile il modulo Daytime Running Lights sulla verso,
visto che la mia verra immatricolata a cavallo 2010/2011, posso sperare che questo sia effettivamente già installato ?

Grazie

Ciao, al momento non è previsto il montaggio del DRL di serie su Verso.
Ciò non toglie che terremo conto della segnalazione per i prossimi sviluppi di prodotto (per quanto in nostro potere :wink_smil)
 
Ciao, al momento non è previsto il montaggio del DRL di serie su Verso.
Ciò non toglie che terremo conto della segnalazione per i prossimi sviluppi di prodotto (per quanto in nostro potere :wink_smil)

Salve,non sarebbe male avere la possibilità di fare la modifica anche sulle auto in circolazione!!:smile:
 
Salve,non sarebbe male avere la possibilità di fare la modifica anche sulle auto in circolazione!!:smile:

Magari seguendo il filo BMW, mi pare, che le fornisce optional ai modelli sprovvisti e si integrano perfettamente nelle griglie e nella linea dell' auto:63:.


Non capisco, se ToyotaItalia riesce a rispondere, perchè questo ritardo [passatemi il termine]......... non ci si poteva portare avanti già un paio d' anni fa come molte altre Case, approfittando dei Restyling o MY?! Secondo me abbiamo perso molti clienti tra i motori €4 e le DRL, peccato :no::smile:
 
Ma ho capito male oppure da inizio febbraio bisogna adeguare le macchine immatricolate con qualche marchingenio che mantenga le luci accese anche di giorno ?
 
Ma ho capito male oppure da inizio febbraio bisogna adeguare le macchine immatricolate con qualche marchingenio che mantenga le luci accese anche di giorno ?
Una cosa semplice potrebbe essere come fanno in canada,almeno su la focus che io avevo noleggiato,quando accendi la macchina si accende automaticamente con gli anabbagglianti,però hanno una intensità inferiore,non so se un voltaggio inferiore o cosa, sicuramente per risparmiare un pò di batteria,appena giri l'interruttore dei fari l'intensità aumenta!!penso che sarebbe un ottima idea e una modifica semplice da poter fare in toyota e da poter proporre come modifica ai propri clienti!!!:biggrin2:
 
Indietro
Alto