Info dati vendita aygo "Quattroruote"

PuccAygo

TCI Advanced Member
Registrato
5 Agosto 2010
Messaggi
389
Località
Calabria
Sorprendente! sulla rivista Quattroruote ho letto la classifica delle city car più vendute nel 2010 ..l'Aygottola si aggiudica il 4°posto cn 14.008 esemplari venduti nel periodo Gennaio-Dicembre...solo a Dicembre ne sn state vendute 1.258!!! Al primo posto (cm sempre:dry:smile: la Fiat Panda :sick:...2° posto Fiat 500:smile:...3°posto Chevrolet Spark:smile:....5°posto smart fortwo:smile:....6° posto Hyundai i10:sick:....7°posto Ford KA:dry:....8°posto Peugeot 107:smile:....9° posto citroen c1....:smile:10°posto Dr1:sick:... in ogni angolo della mia città incontro sempre un'Aygottola specie di colore rosso...mai vista bianca...l ultima volta che sn stata in concessionaria l ho vista esposta cn il cartello "venduta" ma ancora nn si vede in giro:tongue:h34r:
 
...sinceramente non mi sorprende, mi trovo a ripetere le "solite opinioni personali": trovo bellissima la linea dell' Aygò (...sicuramente la più bella tra C1 e 107...), sportiva, giovane, elegante...un design non invecchiato con gli anni ma sempre attuale...sarebbe poi bello che venisse offerta non solo con il 1.0 ma anche in versione ibrida e con il 1.3 da 100 cavalli (... in due versioni, una "normale" ed una esteticamente più sportiva...) ,in conclusione un' auto che si difende ancora bene, nonostante gli anni , ma che potrebbe vendere ancora di più se dotata di ulteriori motorizzazioni...ora non ci resta che aspettare la seconda serie (...2012 ?...) :wink_smil ...
 
...sinceramente non mi sorprende, mi trovo a ripetere le "solite opinioni personali": trovo bellissima la linea dell' Aygò (...sicuramente la più bella tra C1 e 107...), sportiva, giovane, elegante...un design non invecchiato con gli anni ma sempre attuale...sarebbe poi bello che venisse offerta non solo con il 1.0 ma anche in versione ibrida e con il 1.3 da 100 cavalli (... in due versioni, una "normale" ed una esteticamente più sportiva...) ,in conclusione un' auto che si difende ancora bene, nonostante gli anni , ma che potrebbe vendere ancora di più se dotata di ulteriori motorizzazioni...ora non ci resta che aspettare la seconda serie (...2012 ?...) :wink_smil ...

infatti cm linea estetica nonostante sn passati molti anni dalla sua nascita risulta sempre moderna al passo cn i tempi! chissà cm sarà la nuova Aygo sn davvero curiosa di vederla ma al momento sul web nn risulta nulla....
 
mi sembra strano per la IQ (macchina dei miei sogni tra l'altro:biggrin2:smile:che le vendite siano un po bassine e delle nuove nate in casa Nissan e Suzuki,entrambe nn sn macchine da buttar via sn carucce macchine adatte più a noi ragazze specie il rosa perlato davvero bello esteticamente sn quasi simili alle gemelline ma nn capisco il perchè siano poche conosciute..poca pubblicità?diffidenza?:blink:stesso discorso per la hyundai i10 e la Dr1...a mio parere bruttissime..:sick:se ne vedono davvero poche in giro...
 
Ultima modifica:
però..( e qui alzo il polverone) oggi ho guardato la twingo yahoo 1200 75 cavalli con clima a 7750 euro ed è almeno una spanna sopra, rispetto alla scarna aygo che costa qualche cento euro in più.forse è ora di pensionarla o di abbare i prezzi e farla diventare low cost
 
Ultima modifica:
La guerra dei Cm....... c'è CityCar e CityCar, dalla modaiola 500 alla sempreverde Panda [che provata è un vero cesso, internos:biggrin2:] alla new entry e prezzemolina Spark alla solita Smart insomma diversissime auto per tutti i gusti e tasche percui l' importante è vendere il che vuol dire auto azzeccata per la Casa e anche per noi se dobbiamo rivenderla :63:
 
però..( e qui alzo il polverone) oggi ho guardato la twingo yahoo 1200 75 cavalli con clima a 7750 euro ed è almeno una spanna sopra, rispetto alla scarna aygo che costa qualche cento euro in più.forse è ora di pensionarla o di abbare i prezzi e farla diventare low cost
..nessun polverone, "tio" :smile: ...la nuova Twingo non ha certo riscosso il successo della serie precedente, una spanna in più ? ...non sò, ma trattandosi di un' auto molto più recente rispetto all' Ayghina ci mancherebbe che fosse inferiore...esteticamente non mi piace proprio :no: ...certo che dalla sua ha un' ampia scelta di motorizzazioni: Diesel e versioni sportive (...133 cv...) comprese...ma, ripeto, non mi sembra che il mercato italiano l' abbia premiata.
 
ho accompagnato un'amica che cerca l'auto (e come tutte le donne vogliono la 500). con gli iper sconti di oggi (che poi sono i prezzi veri di auto di questo genere) si porta a casa sempre l'auto con il clima
a 7750 twingo a 8200 aygo a 8700 la ka a 8900 la ypsilon a 9500 la fiesta a 10200 la punto
l'unica concessionaria (vista tre volte ) sempre piena di gente con un sacco di persone che contrattano guardano è stata renault /dacia. poi qualcuno in ford e fiat e gli altri vuoti.
sarà la necessità di circolare data dai blocchi di questi giorni , ma la gente eranella concessionaria dove si spendeva meno.. ed era davvero tanta tanta gente.
 
a me sorprende la spark..
è bellissima fuori linea accattivante ma i motori che ha sotto consumano quanto la corollo verso 1,8 benza di mio padre... cioè di questi tempi è un parametro fondamentale il consumo
 
ho accompagnato un'amica che cerca l'auto (e come tutte le donne vogliono la 500). con gli iper sconti di oggi (che poi sono i prezzi veri di auto di questo genere) si porta a casa sempre l'auto con il clima
a 7750 twingo a 8200 aygo a 8700 la ka a 8900 la ypsilon a 9500 la fiesta a 10200 la punto
l'unica concessionaria (vista tre volte ) sempre piena di gente con un sacco di persone che contrattano guardano è stata renault /dacia. poi qualcuno in ford e fiat e gli altri vuoti.
sarà la necessità di circolare data dai blocchi di questi giorni , ma la gente eranella concessionaria dove si spendeva meno.. ed era davvero tanta tanta gente.

Di sicuro il fattore "spendere meno" è fondamentale: oltretutto il fatto che la concessionaria più affollata era la Renault/Dacia può dipendere dal fatto che incentivano molto auto con GPL? Pensando ai prezzi della benzina odierni... :104230044
 
Indietro
Alto