Data prevista lancio nuova Toyota Yaris Ibrida

Nunzio

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
20 Gennaio 2005
Messaggi
842
Età
51
Località
Pozzuoli
Invece per quanto riguarda la Yaris Ibrida che tempi di prevedono per la sua commercializzazione ?
 
Potete darci qualche informazione in più del tipo...

La carrozzeria sarà uguale alla Yaris "normale" o avrà piccole modifiche come l'Auris HSD rispetto all'Auris "normale"

Si è riusciti eventualmente in qualche modo a creare un pacco batterie più piccolo che possa ottimizzare al meglio gli spazi della nuova Yaris Ibrida.

Ad esempio per me che sono molto interessato a questo tipo di auto interesserebbe molto avere una ruota di scorta piuttosto che una bomboletta di FIX.
 
E che motore monta? Uno nuovo, il 1500 o il 1800?

Perchè non il 1.33..... non sò il peso del sistema ibrido ma penso sia gestibile anche dal 1.33, eventualmente con una diversa mappatura :smile:

Purtroppo sarà solo la seconda SegmentoB ibrida....... prevedo una bella lotta con la Jazz, Yaris stupiscici :biggrin2::63:
 
Infatti ho scritto, uno nuovo :smile:

Ma il 1.33 così com'è non va. :no: Non essendo un ciclo Atkinson, non riuscirà a competere con le piccole diesel.

Se vuoi vedere che differenza fa l'Atkinson, guarda il consumo della Lxus RX400h (Otto) e RC450h (Atkinson). :biggrin2:
 
Signori,
dovete avere un po' di pazienza dal momento che ci sono informazioni che non possiamo ancora dare, o perché non abbiamo ancora informazioni e date precise, oppure perché alcune notizie sono ancora riservate.

Quello che possiamo dirvi è che la Yaris Ibrida sarà davvero sorprendente in termini di abitabilità, è nata già come vettura adattabile all'ibrido, di conseguenza le rinunce saranno veramente limitate.
 
mi inserisco poichè attendo anch'io con ansia questa novità... anche se a dire il vero attendo ancora di più il lancio ufficiale della Prius "C"... ma da quello che ho letto non verrà commercializzata in EU, ma è una notizia attendibile? se così fosse sarebbe una grande delusione, anche perchè una toyota con un design finalmente impegnato non si vedeva da tempo :blink:
 
Indietro
Alto