Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Buona sera a tutti, qualcuno ha già installato una dash cam su yaris cross?
Io sono totalmente a digiuno di questo accessorio, e qualsiasi informazione è bene accetta
Io ne ho una della Lidl presa un bel po di anni fa montata sul Tucson che avevo, sempre funzionato benissimo e si attiva anche quando la parcheggi e viene toccata da qualcuno, in viaggio è sempre attiva e puoi salvare in memoria cose che vedi o strane durante la marcia
https://volantinolidl.it/prodotto/telecamera-dash-cam-full-hd-3-megapixel
Quella che ho io per quanto mi riguarda e validissima basta che usi una presa accendino e la puoi mettere ovunque
Allora la telecamera ha una sua batteria, non credo duri molto tempo carica, ma comunque se l'accendisigari non ha corrente quando non c'è la chiave non può scaricare nessuna batteria, solo quando parti la telecamera si attiva
Ok, grazie Giana3, a me occorre di sorveglianza nei momenti in cui l’auto non è custodita.
Qualcuno che ce l’ha?
Che io sappia alcune dashcam hanno questa funzione.
Questa è un esempio
La mia è come questa, solo che comprata alla Lidl si attiva anche quando è parcheggiata e registra in caso di urti o se qualcuno si appoggia all'autoChe io sappia alcune dashcam hanno questa funzione.
Questa è un esempio
Ma deve rimanere sempre alimentata?
O ha una batteria?
Grazie Maxpanda!
Chissà con il lunotto un po’ scuro se la “ripresa” è comunque nitida. Ma quindi può essere attaccata al accendisigari del bagagliaio?
Beh, meglio.
In teoria la cam dovrebbe avere una batteria, che la accende in caso di urto o no?
certamente, ma resta il fatto - a mio parere - che o viene una cosa "pulita" senza cablaggio in bella vista oppure nisba! A me personalmente "aggiuntine" varie non piacciono. Io vorrei una semplice cam di sorveglianza. Essendo presente una sim-card all'interno dell'abitacolo, appunto per l'interazione con la app, chissà che non sia possibile connettersi per fare in modo che, al di là della batteria ricaricabile, possa la cam collegarsi tramite wifi: dall'app MyToyota si possono accendere le luci di emergenza per 30 secondi per individuare la vettura, oppure avviare l'impianto di areazione anticipatamente, in qualche modalità "tecnica" di cui non ho nozioni, forse, dico "forse", una possibilità c'è, ma lascio commentare altri più esperti in merito.Occhio che la presa accendisigari non è alimentata a macchina spenta.