Daihatsu Terios Think Pink e Terios Dolomite

Lady

TCI Advanced Member
Registrato
11 Novembre 2006
Messaggi
780
Località
Turin



Daihatsu presenta le versioni speciali Terios Think Pink e Terios Dolomite. Ambedue sono basate sulla versione 1.5 4WD, con propulsore a fasatura variabile da 105 Cv abbinato alla trazione integrale. Saranno disponibili anche le versioni bifuel GPL GreenPowered, con impianto Landi: il consumo medio dichiarato a benzina è di 7,4 l/100 km, che salgono a 10,7 l/100 km a GPL.

La Terios Dolomite è riconoscibile per calandra, maniglie, slitte paracolpi e gusci retrovisori in argento satinato. Il logo Dolomite è ben visibile sul copriruota esterno posteriore e sono specifici anche i cerchi in lega bruniti Fondmetal. Gli interni sono rifiniti in pelle color cuoio con inserti in tessuto e cuciture a vista. Il pomello del cambio in legno è firmato Sparco, mentre il navigatore satellitare Kenwood con telecamera posteriore di retromarcia è optional. La Terios Dolomite è proposta a partire da 23.490 Euro.

La Terios ThinkPink è invece riconoscibile per modanature, calandra, slitte paracolpi e maniglie in colore nero, gusci specchietti rosa e copriruota esterno con logo ThinkPink. I cerchi in lega Fondmetal sono verniciati in nero laccato ed all’interno è stato utilizzato un tessuto tecnico specifico, mentre Sparco fornisce il pomello del cambio rosa in alluminio. La Terios ThinkPink è disponibile a partire da 21.970 euro.









Daihatsu Terios Think Pink e Terios Dolomite é stato pubblicato su autoblog alle 10:30 di mercoledì 22 settembre 2010.





H0NP6zmn0Bg


Fonte Autoblog.it
 
Indietro
Alto