giovannij5
TCI Advanced Member
Sono tutte così, qualsiasi marca, se fai bene i conti, avendone la possibilità conviene pagarla in contanti , per assurdo ti costa di meno fare il finanziamento in banca per pagarla in contanti che usufruire del loro finanziamento .Diavolo di una Toyota
Ultima modifica:
sbagliavo io. Non avevo visto che lo sconto è legato al finanziamento (o la permuta). o uno o l'altro a quanto è scritto sul sito configuratore