Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Vedremo i prezzi. Intanto si parte dal motore con 130 cvIl restyling alla fine è arrivato... Ordini a partire da giugno.
Il listino non conta niente. Sono sempre in promo. Adesso la trend con il 130 cv costa 28. Il base con 115 cv parte da 24,5.Se si parte con il 130 obbligatorio sarebbe il caso che calassero un po' il prezzo da quello attuale che di listino viene quasi 32k.
A parità di prezzo tra una cinese da 200 cv e una Toyota da 130 mi prendo la Toyota, 200 cv per pagare molto di più di bollo, assicurazione e consumi superiori per poi lamentarci dei 300 euro del tagliando, Sulla qualità degli interni Toyota concordo che non sono il massimo ma come dotazione mi sembrano complete di tutto il necessario,, non manca nulla anche nelle versioni economiche, tra la qualità , forse ,migliore degli interni delle cinesi preferisco l'affidabilità generale , tra l'altro scorrendo i listini non mi sembrano cosi economiche nemmeno le auto cinesiIl listino non conta niente. Sono sempre in promo. Adesso la trend con il 130 cv costa 28. Il base con 115 cv parte da 24,5.
Ci sono due problemi. Uno la potenza perché adesso ci sono i nuovi ibridi cinesi con 200 cv. Due l'allestimento. Gli stessi ibridi cinesi sono molto più dotati. Quindi a parità di prezzo la cina offre 200 cv e allestimento completo. Mi aspetto che con il restyling Toyota cercherà di ridurre il gap migliorando l'allestimento senza incidere troppo sul prezzo
Certo ci sono molti motivi per preferire la Toyota. Ci sono tanti vantaggi. Prima di tutto il valore dell'usato, la garanzia di affidabilità nel tempo e le formule di acquisto flessibili. Non toglie che la casa deve mantenere la competitività migliore possibile riducendo i gap dove ci sonoA parità di prezzo tra una cinese da 200 cv e una Toyota da 130 mi prendo la Toyota, 200 cv per pagare molto di più di bollo, assicurazione e consumi superiori per poi lamentarci dei 300 euro del tagliando, Sulla qualità degli interni Toyota concordo che non sono il massimo ma come dotazione mi sembrano complete di tutto il necessario,, non manca nulla anche nelle versioni economiche, tra la qualità , forse ,migliore degli interni delle cinesi preferisco l'affidabilità generale , tra l'altro scorrendo i listini non mi sembrano cosi economiche nemmeno le auto cinesi
Il listino conta se vai a comprare l'auto senza dare dentro un usato, perchè è solo così che ti applicano lo sconto. Se vai a comprare una yaris base per il figlio neopatentato non la paghi 19950 ma il prezzo di listino.Il listino non conta niente. Sono sempre in promo. Adesso la trend con il 130 cv costa 28. Il base con 115 cv parte da 24,5.
Ci sono due problemi. Uno la potenza perché adesso ci sono i nuovi ibridi cinesi con 200 cv. Due l'allestimento. Gli stessi ibridi cinesi sono molto più dotati. Quindi a parità di prezzo la cina offre 200 cv e allestimento completo. Mi aspetto che con il restyling Toyota cercherà di ridurre il gap migliorando l'allestimento senza incidere troppo sul prezzo
Il bollo delle ibride lo paghi solo sulla parte termica, quindi per la yaris non lo paghi sui 130CV e così anche su una cinese da 200CV.A parità di prezzo tra una cinese da 200 cv e una Toyota da 130 mi prendo la Toyota, 200 cv per pagare molto di più di bollo, assicurazione e consumi superiori per poi lamentarci dei 300 euro del tagliando, Sulla qualità degli interni Toyota concordo che non sono il massimo ma come dotazione mi sembrano complete di tutto il necessario,, non manca nulla anche nelle versioni economiche, tra la qualità , forse ,migliore degli interni delle cinesi preferisco l'affidabilità generale , tra l'altro scorrendo i listini non mi sembrano cosi economiche nemmeno le auto cinesi
A me sulla yaris hanno fatto il prezzo scontato senza usato, e nel sito non parlano per niente di condizioni sugli sconti. Sei sicuro che sei aggiornato?Il listino conta se vai a comprare l'auto senza dare dentro un usato, perchè è solo così che ti applicano lo sconto. Se vai a comprare una yaris base per il figlio neopatentato non la paghi 19950 ma il prezzo di listino.
Il listino non conta niente. Sono sempre in promo.
esatto solo i kw termici sono presi per il calcolo cioè quelli riportati nella sezione P2 del libretto, poi ogni regione, se previste, ha le proprie agevolazioniIl bollo delle ibride lo paghi solo sulla parte termica, quindi per la yaris non lo paghi sui 130CV e così anche su una cinese da 200CV.
Se si parte con il 130 obbligatorio sarebbe il caso che calassero un po' il prezzo da quello attuale che di listino viene quasi 32k.
La tecnica di contrattazione buona per tutte le occasioni è:
1) chiedere il prezzo di listino (facendo finta di ignorarlo, per vedere se il venditore vuole intortarvi già in partenza);
2) chiedere il prezzo che vi praticherebbe per acquisto in contanti senza permuta e senza finanziamento;
3) chiedere, da quest'ultimo prezzo, la valutazione di un'eventuale permuta, sempre con acquisto in contanti;
4) infine, SOLO SE si è davvero interessati a un finanziamento, chiedere sull'importo in contanti (con o senza permuta) un ulteriore sconto che compensi, per non meno del 40%, il maggior costo per finanziamento e interessi, facendosi due calcoli con un preventivo di finanziamento SCRITTO.
Se il venditore non vi segue nel vostro percorso di valutazione progressiva, salutare e passare al prossimo concessionario.
Quando avete acquistato l'ultima Toyota?ma anche no, devoi avere un'auto da rottamare e aderire al finanziamento
circa la scontistica extra del concessioanrio rispetto ai dettami della casa dipende solo ed esclusivamente da come sta messo il concessioanrio stesso e dal suo bisogno di rientrare negli obiettivi
un buon livello per capire il max prezzo scontato raggiungibile è vedere i prezzi del gruppo di acquisto ibrido che ora si chiama ecoverso
fine 2017Quando avete acquistato l'ultima Toyota?
Ho letto bene sul sito. In effetti lo sconto è condizionato all'usato oppure al finanziamento, per avere lo sconto di 4300 euro e pagarla 24450. A me piace la formula con il buyback quindi non mi sono interessato per un acquisto "in contanti ".fine 2017
Il prezzo che paghi con finanziamento non è 24.450. Quello è il prezzo di partenza, a cui devi aggiungere i costi del finanziamento (oneri e interessi). Facile che alla fine del piano di finanziamento tu abbia pagato il prezzo di listino, se non addirittura di più.Ho letto bene sul sito. In effetti lo sconto è condizionato all'usato oppure al finanziamento, per avere lo sconto di 4300 euro e pagarla 24450. A me piace la formula con il buyback quindi non mi sono interessato per un acquisto "in contanti ".
Però non posso credere che senza usato o finanziamento ti chiedono il listino di 28750. Ti faranno un po meno sconto. Ipotizzo 3000 invece di 4300.
Che poi è la stessa cosa perché il finanziamento ha dei costi da aggiungere al prezzo scontato.
Sbaglio?
Senza usato e senza finanziamento abbiamo avuto uno sconto di 2.057€ dal listino. Col finanziamento aumenta lo sconto, ma alla fine ne restituisci molto di più con gli interessi. Se uno ha i soldi non conviene mai.Ho letto bene sul sito. In effetti lo sconto è condizionato all'usato oppure al finanziamento, per avere lo sconto di 4300 euro e pagarla 24450. A me piace la formula con il buyback quindi non mi sono interessato per un acquisto "in contanti ".
Però non posso credere che senza usato o finanziamento ti chiedono il listino di 28750. Ti faranno un po meno sconto. Ipotizzo 3000 invece di 4300.
Che poi è la stessa cosa perché il finanziamento ha dei costi da aggiungere al prezzo scontato.
Sbaglio?
Il prezzo che paghi con finanziamento non è 24.450. Quello è il prezzo di partenza, a cui devi aggiungere i costi del finanziamento (oneri e interessi). Facile che alla fine del piano di finanziamento tu abbia pagato il prezzo di listino, se non addirittura di più.
Praticamente ti prospettano uno sconto apparente all'inizio, che svanisce alla fine: quindi è uno sconto FITTIZIO.
Diavolo di una ToyotaSenza usato e senza finanziamento abbiamo avuto uno sconto di 2.057€ dal listino. Col finanziamento aumenta lo sconto, ma alla fine ne restituisci molto di più con gli interessi. Se uno ha i soldi non conviene mai.
Vero, ma la differenza di costo del bollo da una all'altra c'è ugualmente in quanto la potenza generata dal termico al netto dell'elettrico varia ugualmente.Il bollo delle ibride lo paghi solo sulla parte termica, quindi per la yaris non lo paghi sui 130CV e così anche su una cinese da 200CV.