Interni cruscotto un pò sbiadito

PuccAygo

TCI Advanced Member
Registrato
5 Agosto 2010
Messaggi
389
Località
Calabria
buona domenica a tutti!era da un bel pò che nn scrivevo..dunque...cm da titolo ho un piccolo problema cn il cruscotto...controluce vedo delle puntinature cm se fossero chiazze.Ora di preciso nn so se siano macchie di unto dovuto allo spray oppure perchè leggermente scolorito dal sole...cosa dovrei fare?provare cn acqua e sapone per vedere se esce oppure acquistare un rinnova plastiche spoiler?perchè se si tratta di sbiadimento occorre un prodotto che annercisca un po la superficie..ho provato a mettere più spray lucida cruscotti ma nn da risultati se nn un leggero strato di lucentezza...fatemi sapere =)
 
Secondo me ci vuole una bella pulita prima e poi valutare se, effettivamente, il cruscotto è sbiadito :smile:
 
Secondo me ci vuole una bella pulita prima e poi valutare se, effettivamente, il cruscotto è sbiadito :smile:

sono d accordo con axeladrean:biggrin2:comunque se vedi delle chiazze mi sembra difficile che sia il sole:cool:sarà qualche prodotto tipo spry per i vetri o sgrassatore ,che magari non hai tolto bene durante la pulizia...lavala con un panno di daino ed acqua semplice tiepida..e mi fai sapere:biggrin2:
 
Indietro
Alto