Informazione Cruise control su xp90 1.33 del 2009

steandre

TCI Junior Member
Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
16
Località
Milano
Ciao a tutti

sono un felice possessore di una Yaris 1.33 vvt-I cambio manuale con 180000 km (mai stata dal meccanico se non per tagliandi). Mi è venuta la scimmia di equipaggiarla con il cruise control.

Qualcuno di voi lo ha fatto con successo? Come ci è riuscito?Leggendo il forum USA capisco che si può fare ma non mi è chiaro se il mio modello Europa/italia lo permette.

Grazie

perdonatemi qualora ci fosse già un thread dedicato (Non l’ho trovato ma magari ho cercato male)
 
Ciao a tutti

sono un felice possessore di una Yaris 1.33 vvt-I cambio manuale con 180000 km (mai stata dal meccanico se non per tagliandi). Mi è venuta la scimmia di equipaggiarla con il cruise control.

Qualcuno di voi lo ha fatto con successo? Come ci è riuscito?Leggendo il forum USA capisco che si può fare ma non mi è chiaro se il mio modello Europa/italia lo permette.

Grazie

perdonatemi qualora ci fosse già un thread dedicato (Non l’ho trovato ma magari ho cercato male)
Mi ero informato per la mia del 2019, che aveva la predisposizione, si poteva fare ma non te lo fa nessuno. Certamente non Toyota, dubito altre officine perché si alterano le condizioni di omologazione.
Anche se si facesse sarebbe il cruise control non adattivo, quindi con utilità molto limitata, perché comunque devi continuamente adattare manualmente la velocità al traffico. In base alla mia esperienza il gioco non vale la candela
 
Mi ero informato per la mia del 2019, che aveva la predisposizione, si poteva fare ma non te lo fa nessuno. Certamente non Toyota, dubito altre officine perché si alterano le condizioni di omologazione.
Anche se si facesse sarebbe il cruise control non adattivo, quindi con utilità molto limitata, perché comunque devi continuamente adattare manualmente la velocità al traffico. In base alla mia esperienza il gioco non vale la candela
Ti ringrazio.
la tua però è del 2019 mentre la mia è il modello precedente.
non mi interessa sia adattivo ma solo la funzione per togliere il piede sulle lunghe distanze .

saluti
 
Ti ringrazio.
la tua però è del 2019 mentre la mia è il modello precedente.
non mi interessa sia adattivo ma solo la funzione per togliere il piede sulle lunghe distanze .

saluti
Penso sia la stessa cosa. Un satellite che si installa sul piantone del volante e si collega con l'acceleratore
 
Indietro
Alto