Ciao a tutti
sono un felice possessore di una Yaris 1.33 vvt-I cambio manuale con 180000 km (mai stata dal meccanico se non per tagliandi). Mi è venuta la scimmia di equipaggiarla con il cruise control.
Qualcuno di voi lo ha fatto con successo? Come ci è riuscito?Leggendo il forum USA capisco che si può fare ma non mi è chiaro se il mio modello Europa/italia lo permette.
Grazie
perdonatemi qualora ci fosse già un thread dedicato (Non l’ho trovato ma magari ho cercato male)
sono un felice possessore di una Yaris 1.33 vvt-I cambio manuale con 180000 km (mai stata dal meccanico se non per tagliandi). Mi è venuta la scimmia di equipaggiarla con il cruise control.
Qualcuno di voi lo ha fatto con successo? Come ci è riuscito?Leggendo il forum USA capisco che si può fare ma non mi è chiaro se il mio modello Europa/italia lo permette.
Grazie
perdonatemi qualora ci fosse già un thread dedicato (Non l’ho trovato ma magari ho cercato male)