Criticità Auris 2.0 D4-D 2007

Leonardo.24

TCI Newbe
Registrato
25 Giugno 2017
Messaggi
1
Età
35
Località
Pontedera (PI)
Buongiorno a tutti,
come scritto nella presentazione sono alla ricerca di un'auto usata che possa essere affidabile, confortevole, abbastanza spaziosa e parca nei consumi.
Ho trovato una Auris 2.0 del 2007 ad una cifra congrua e, non conoscendo questo motore, anche in virtù della sua diffusione esclusiva su auto Toyota, vengo a voi a chiedere le possibili problematiche dell'auto e del motore.
L'auto ha circa 100.000 km (di cui sono abbastanza sicuro visti gli interni immacolati) e viene venduta da una concessionaria.
Grazie a chiunque voglia aiutarmi ad orientarmi.
 
Un problema che può presentarsi a questo chilometraggio è relativo all’ intasamento del filtro antiparticolato, il DPF, che nel 2007 era però un optional a richiesta.

Accertati se questa Auris ne dispone oppure no (lo puoi rilevare dal libretto di circolazione dove è indicata la sua presenza).

Un’ altro problema che potrebbe presentarsi è quello della bruciatura della guarnizione della testata, ma nel 2.0 D-4D si è rivelata un’ eventualità piuttosto rara (il difetto si è manifestato più che altro nei 2.2 D-4D).

Se acquisti l' auto da un concessionario hai però, come minimo di legge, un anno di garanzia.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto