Costo frizione Yaris del 2012

Matteo.89Albi

TCI Junior Member
Registrato
13 Novembre 2020
Messaggi
7
Età
35
Località
Volpiano
Buongiorno,
dopo 140000 km la frizione della mia Yaris mi sta abbandonando.
Sapete cosa costa cambiare frizione per una Yaris del 2012 1.0 benzina a 3 cilindri?
 
Mi aggiungo alla richiesta...
Io però ho un 1.4 MMT D4D 2012.
144.000 km.

Che problemi ti da?
La mia nelle salite prolungate crea una sorta di leggero fumo bianco dal motore e puzzo di bruciato...
 
circa 400 euro, solo il kit costa 160 euro comperata da me stesso su autodoch senza il cuscinetto reggispinta perche' sono riuscito a salvarlo pulendolo e reingrassarlo cosa che ora piu nessuno fa, ma deve essere ancora in discrete condizioni per recuperarlo. nel caso lo si voglia sostituire bisogna aggiungere altre 90 euro ma dipende dal tipo
 
circa 400 euro, solo il kit costa 160 euro comperata da me stesso su autodoch senza il cuscinetto reggispinta perche' sono riuscito a salvarlo pulendolo e reingrassarlo cosa che ora piu nessuno fa, ma deve essere ancora in discrete condizioni per recuperarlo. nel caso lo si voglia sostituire bisogna aggiungere altre 90 euro ma dipende dal tipo
grazie, intendi la versione MMT con cambio automatico?
 
circa 400 euro, solo il kit costa 160 euro comperata da me stesso su autodoch senza il cuscinetto reggispinta perche' sono riuscito a salvarlo pulendolo e reingrassarlo cosa che ora piu nessuno fa, ma deve essere ancora in discrete condizioni per recuperarlo. nel caso lo si voglia sostituire bisogna aggiungere altre 90 euro ma dipende dal tipo
Quindi se mi chiedono 400 euro più IVA secondo te è un prezzo onesto?
 
no.,, al max 400 compreso iva anche meno. dovrebbe impiegare 3 ore di mano d'opera a 40 euro l'ora qui a milano
 
Indietro
Alto