Tutorial Costi indicativi ricambi e accessori Aygo, esperienze dirette

LucaIgo

TCI Top Member
Registrato
16 Settembre 2006
Messaggi
6,537
Età
36
Località
prov. Lodi
Dai raga, seguiamo il filo Auris e facciamo un database coi costi dei ricambi:wink_smil
Ovviamente sono prezzi INDICATIVI, potranno variare da conce a conce ma comunque è sempre utile avere un idea di massima della spesa.
Sarebbe bello avere anche il codice prodotto, se disponibile ovviamente, qualcuno riesco a reperirlo:wink_smil

Interni:
- Cassettino portaoggetti Toyota o PSA --> 45€ + montaggio
- Pulsante portiera per comando luce cortesia --> 17€ + montaggio
- Alzacristallo anteriore completo --> 156€ + montaggio

Esterni
- Fendinebbia originali Toyota --> 300€ montati
- Fendinebbia TTE completi di tutto --> 300€ spediti a Lodi + montaggio
- Piastra portavetro specchietto esterno --> 8€ + montaggio
- Vetro specchietto esterno --> 10€ + montaggio
- 4 pneumatici 155/65 R14 75T --> 260€ + montaggio e controlli vari
- coppia dischi anteriori --> 182€ + montaggio
- coppia pastiglie anteriori --> 62€ + montaggio
- iniettori (3) --> 591€ + montaggio
- parabrezza --> 233€ + montaggio
- Fanali posteriori restyling'09 --> 165€ la coppia + montaggio

Esplosi Toyota e relativi prezzi delle parti:
AYGO 1.0 MTM
AYGO 1.0 MMT
AYGO 1.4 MTM




Ogni consiglio è, ovviamente, ben accetto:wink_smil:cheers:

Si ringraziano:
Aygo1985
KARLO
Mambo1989
 
Ultima modifica:
quando mi daranno la lista di tutti i pezzi che han cambiato alla mia con rispettivi prezzi e codici te li posterò tutti cosi aggiornerai il catalogo :biggrin2::biggrin2::biggrin2:
 
" - Pulsante portiera per comando luce cortesia --> 17€ + montaggio "

cioè? :blink:
cosa sarebbe?
 
quando mi daranno la lista di tutti i pezzi che han cambiato alla mia con rispettivi prezzi e codici te li posterò tutti cosi aggiornerai il catalogo :biggrin2::biggrin2::biggrin2:

Grazie mille Lithium:wink_smil

" - Pulsante portiera per comando luce cortesia --> 17€ + montaggio "

cioè? :blink:
cosa sarebbe?

Scusate, devo vedere bene il nome preciso:blush:
E' praticamente il pulsantino presente sulla portiera SX che fa accendere e spegnere la luce di cortesia, sul lato DX è mancante:wink_smil
Poi ho trovo il suo nome o metto la foto:wink_smil oltre al codice artico:63:
 
Ciao scusa la domanda sicuramente idiota! però è un dubbio che ho da un pò di tempo...! :blink: sul sito della toyota ho visto il prezzo dei cerchi in lega, 199 euro per la precisione. Che tu sappia è il prezzo per tutti e 4 o per ogni singolo cerchio??? grazie mille!!! :biggrin2:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ciao scusa la domanda sicuramente idiota! però è un dubbio che ho da un pò di tempo...! :blink: sul sito della toyota ho visto il prezzo dei cerchi in lega, 199 euro per la precisione. Che tu sappia è il prezzo per tutti e 4 o per ogni singolo cerchio??? grazie mille!!! :biggrin2:

200€ l' Antibes antracite
161€ il cerchio in lega classico

Un solo cerchio, IVA/ montaggio inclusi :wink_smil Senza gomma presumo...
 
Senza dubbio:biggrin2:
Inutile dire che con 800€ ti prendi dei signori cerchi:shifty: altro che i Toyota:biggrin2:
 
Grazie mille Lithium:wink_smil



Scusate, devo vedere bene il nome preciso:blush:
E' praticamente il pulsantino presente sulla portiera SX che fa accendere e spegnere la luce di cortesia, sul lato DX è mancante:wink_smil
Poi ho trovo il suo nome o metto la foto:wink_smil oltre al codice artico:63:

scusa, questo pulsante te lo mettono su in conce? maaa...non potevate dirmelo prima??:ranting2:
scherzo..:biggrin2:
dai scherzi a parte, vuol dire che se metto sto pulsante si accende la luce anche quando si apre la portera destra? :tongue:unk:
 
Passato oggi in concessionaria... i fanali posteriori della nuova aygo (quelli trasparenti che a me piacciono da impazzire...!) vengono 165 euro la coppia...! :77:
 
Beh, mica tanto!
Ma sono perfettamente compatibili?
Lo è anche il paraurti anteriore? Se si qualcuno ha chiesto il prezzo?

sisi vanno benissimo nella nostra mi sono informato! ...secondo me anke il paraurti è compatibile xkè alla fine non è che abbia subito delle modifiche drastiche...! :smile:
 
Beh, mica tanto!
Ma sono perfettamente compatibili?
Lo è anche il paraurti anteriore? Se si qualcuno ha chiesto il prezzo?

Vuoi cambiare tutto il paraurti?!?!:blink::blink:
Ad occhio puoi, i fari davanti non li hanno cambiati ma il nostro para è piu' bello.... IMHO:biggrin2:
 
Vuoi cambiare tutto il paraurti?!?!:blink::blink:
Ad occhio puoi, i fari davanti non li hanno cambiati ma il nostro para è piu' bello.... IMHO:biggrin2:

Quoto...! IMHO il paraurti della nuova aygo è abbastanza bruttino senza i fendinebbia...quei 2 buchi neri non mi piacciono per niente...!
 
Indietro
Alto