Generico Cosa ci raccontate....

Enrico_d

TCI Advanced Member
Piaciuto
27
Unica pecca le cinghie non si stringono più di tanto e resta fermo perchè incastrato tra i due sedili, non so se Cloclearia ha riscontrato lo stesso

Coclearia

TCI Advanced Member
Piaciuto
39
Unica pecca le cinghie non si stringono più di tanto e resta fermo perchè incastrato tra i due sedili, non so se Cloclearia ha riscontrato lo stesso
diciamo di si la colpa è un po' delle due clip plastiche che non tengono ben ferme le fascette elastiche.
quando mi gira le taglio via e mi faccio cucire due fascette di tessuto non elastico così da poterle stringere ben energicamente al bracciolo pre-esistente. per il resto sta abbastanza fermo anche così, ha gusto un paio di cm di movimento che vedendo il bicchiere mezzo pieno è utile per regolarne leggermente la posizione.

il vero difetto del bracciolo è l'imbottitura, troppo molla, l'effetto memory non serve a niente su un bracciolo (mica è un materasso!) dato che deve sostenere il braccio, non farlo sprofondare, personalmente avrei preferito nettamente un'imbottitura non deformabile.

Coclearia

TCI Advanced Member
Piaciuto
39
La mia è blu, ma poco importa.
Qualcuno continua a dire che è una macchina brutta.
Brutta cosa l'invidia e l'incompetenza!!
per ora a me han fatto solo complimenti (non so se sinceri o di "rito" :biggrin: ) per l'auto e il suo aspetto/colore...
posso capire che a gusti non piaccia, ci mancherebbe anche, da qui a dire che è mal riuscita/brutta in senso assoluto ce ne passa però.
a me l'unica parte che non piace lato prettamente estetico è il gancio traino sporgente da sotto il paraurti.

Enrico_d

TCI Advanced Member
Piaciuto
27
Sono arrivate dalla Cina le luci di benvenuto, veramente carine e funzionano anche bene con il sensore magnetico, peccato che la cross ha la plastica sulla portiera con una doppia gobba in basso e per renderli stabili bisogna lavorarci un po'........

cmangiag

TCI Junior Member
Piaciuto
1
Contentissimo dopo due settimane di Trend+CP
In attesa di led blu per piedi e console.
Ma come si fa ad avere la radio in mute all'accensione???? Le ho tentate tutte, non la sopporto proprio.

Sent from my SM-G981B using Tapatalk

Alto