Generico Cosa ci raccontate....

Certo eccola (nella foto non ho ancora annodato le fascette, ma non si vede perchè sono nascoste dal cassetto portaoggetti).

photo_2022-10-26_13-29-15.jpg
 
L'ho preso anch'io .....identico.....ma l'ho posizionato al contrario.....la parte più alta rivolta verso i sedili posteriori.
Comodissimo.....senza il cuscinetto il bracciolo era inarrivabile per me.
 
Cosa è quella manopola al centro? Io ho la yaris normale e non c'è.

Serve per gestire le modalità di funzionamento della trazione integrale e alternarle alla modalità normale.
Nelle versioni senza motore posteriore c'è un tappo di plastica al posto della manopola.

Scusa se ti rompo ancora, puoi mettere le misure del bracciolo?Grazie.

le misure sono nella pagina amazon che ho linkato prima, le riporto qui sotto:

5106J8hYcrS._AC_SL1001_.jpg
 
Yaris Higlander? Magari solo Toyota Highlander. Penso che il poggiabraccia di RAV ed Highlander sia un po' più largo di quello della Yaris ( sia normale che Cross )
 
Ma su questo forum, si può scrivere un messaggio privato ad un altro iscritto? Se si come?
 
Premi sul simbolo della busta da lettera e scrivi il nome dell'utente a cui vuoi scrivere.
 
Io avevo quello basso, ma ho ordinato anche io questo, quando arriva posto foto
 
Tra le varie stronzatelle di aliexpress ho preo anche la luce di benvenuto da portiera
 
No, dovrebbe essere automatico, ci sono due barrette che chiudono in contatto quando chiudi la portiera, poi all'arrivo sarò più preciso.
Anche il nel periodo che aspettavo la macchina mi sono scatenato in acuisti cinesi, tappini, tappetini etc
 
Indietro
Alto