corolla SW 1.4 d4d mmt

ginocchiolo

TCI Member
Registrato
15 Febbraio 2005
Messaggi
32
Età
53
Località
LUNA
ciao a tutti sono arrivato or ora e volevo chiedervi una cosa:
ho appena preso questa settimana una corolla SW 1.4 d4d mmt ed ho notato che i fanali anteriori e la mascherina sono diversi dalla berlina. sono sempre stati così? il modello 2005 è differente dal 2004? c'è qualcuno che ce l'ha e mi può dare giudizi?
poi il prezzo io ho pagato 16300 con metallizzato e clima pack (ho rinunciato al sol per via che perdevo il cambio automatico) vi sembra un prezzo giusto?
ciao e grazie a tutti :wink_smil
 
Ultima modifica:
ginocchiolo ha scritto:
ciao a tutti sono arrivato or ora e volevo chiedervi una cosa:
ho appena preso questa settimana una corolla SW 1.4 d4d mmt ed ho notato che i fanali anteriori e la mascherina sono diversi dalla berlina. sono sempre stati così? il modello 2005 è differente dal 2004? c'è qualcuno che ce l'ha e mi può dare giudizi?
poi il prezzo io ho pagato 16300 con metallizzato e clima pack (ho rinunciato al sol per via che perdevo il cambio automatico) vi sembra un prezzo giusto?
ciao e grazie a tutti :wink_smil

Il prezzo sembra ok,ti consiglio di guardare la "mia"discussione "Quanto avete sganciato voi x la Corolla?"
Per il resto,quando sei andato in concess,non hai visto che berlina e station erano diverse?Comunque anche la station è stata ritoccata. :smile:
 
si lo avevo visto :smile: ma volevo sapere da chi conosce più di me toyota se è una cosa "normale" che tra la berlina e la sw ci siano differenze sui fari e la mascherina anteriore.
poi non avendo il confronto visivo con la sw del 2004 non sapevo se anche la sw era stata ritoccata oppure no e come.
c'è qualcuno di voi che mi può dire dove trovare le foto e le caratteristiche del modello sw 2004? io di mio so che di nuovo c'è il motore e il cambio robotizzato... :rm_shifty
le mie sono solo curiosità  visto il fatto che tanto oramai l'ho già  comprata, informazioni che mi incuriosiscono.
ciao e grazie :biggrin2:
 
Indietro
Alto