Corolla Prezzi Veri O Bugie

robertinino

TCI Member
Registrato
23 Gennaio 2005
Messaggi
42
Località
novara
Leggendo gli interventi qui sul forum rimango sempre più stupito dalle capacità  di alcuni frequentatori nel farsi fare prezzi cosi bassi dai concessionari,specialmente da quelli toyota, che in quanto a generosità  lasciano a desiderare. (A volte non ritirano neanche l'usato e ti devi arrangiare!!!!!)
L'ultimo che ho letto diceva di una corolla con pack sol comprata al prezzo 17,000 euro. E a volte leggo che vi regalo pure l'antifurto ( costo quasi 400 euro) e i tagliandi.
La versione base 3 porte 'costa 15,600 + vernice metallizzata + ipt+ mini voltura + pack sol 1950 euro. TOTALE CIRCA 18400 se 5 porte quasi 19,000
Ditemi voi come fate o se sono fessi gli altri!!!!!!!!! :wink_smil
 
allora,adesso ti dico:

(corolla m-mt 5 porte,sol pack) 18100,00 +
(vernice metall.) 390,00 +
(I.P.T.) 180,00 = 17100,00 (scontata)

e cmq ho letto su vari forum(quindi non so se è vero) che in Campania sono arrivati a spuntare fino a 16500,00(stessa config.) :77:
 
cmq dipende molto dal mercato della tua zona.....è ovvio che se da te c'è poca concorrenza i prezzi salgono....per esempio qui a Roma si va dal prezzo che ti ho detto fino anche a 1000 euro in + :thumbdown
 
robertinino ha scritto:
Leggendo gli interventi qui sul forum rimango sempre più stupito dalle capacità  di alcuni frequentatori nel farsi fare prezzi cosi bassi dai concessionari,specialmente da quelli toyota, che in quanto a generosità  lasciano a desiderare. (A volte non ritirano neanche l'usato e ti devi arrangiare!!!!!)
L'ultimo che ho letto diceva di una corolla con pack sol comprata al prezzo 17,000 euro. E a volte leggo che vi regalo pure l'antifurto ( costo quasi 400 euro) e i tagliandi.
La versione base 3 porte 'costa 15,600 + vernice metallizzata + ipt+ mini voltura + pack sol 1950 euro. TOTALE CIRCA 18400 se 5 porte quasi 19,000
Ditemi voi come fate o se sono fessi gli altri!!!!!!!!! :wink_smil

Molto dipende dal Concessionario.
A quanto pare alcuni applicano sconti maggiori.
Per darti un'idea di quanto sono "cani" quì a Roma ti dico che ho dato indietro una YarisTS di 2 Anni (nuova di pacca) e trà  quello che dovevo ancora pagare e quello che mi è stato offerto è stato come averla in Leasing.
Alcuni mi hanno offerto 6000 € fino ad arrivare a massimo 9000€ !!!! :ranting2: E tutto sempre rimanendo in Concessionari TOYOTA.
Io credo che ci debba essere più controllo qualità  e gestione da parte della sede Italiana verso i concessionari ...... che non voglio generalizzare ma non godono tutti della mia fiducia. :thumbdown
 
prezzo corolla

io la mia corolla 1.6 5 porte sol l'ho pagata 17.350

15600 prezzo base
180.97 ipt
390 metallizato
1950 sol pak
-1120.97 sconto
350 antifurto (80euro di sconto)
+ pieno di carburante

17350 totale

considera però che l'ho dovuta immatricolare il 28 dicembre e ho potuto sceglierla tra grigio scuro e blu (io avrei preferito il grigio chiaro...).

sinceramento anche io mi ritengo un po "fregato" quando poi leggo sui vari forum che gente come riesce a prendere un auto identica alla mia con 16000 :ranting2: :ranting2: :ranting2: :ranting2: :ranting2:

Cmq io non ho girato tra i vari concessionari toyota e dove abito io c'è n'è solo uno.... diciamo che sono stato anche preso alle strette perchè la mia precedente auto si era rotta e visto che la volevo cambiare, ho preferito non farla riparare.
 
Potrai non credermi, ma per la Corolla M-Mt 5 porte + Sol Pack + Ver. met. + IPT ecc... Il conce di Affi (VR) mi ha fatto 16.700 Euro! E senza che contrattassi più di tanto sul prezzo!! Dopo aver letto i vari post sui prezzi spuntati dalle altre parti sono andato a rivedere la cifra sul contratto, perchà© pensavo di aver capito male!!

Secondo me i margini di guadagno sono tali da permettere al conce di giocare sul prezzo come vuole, soprattutto se deve raggiungere determinate soglie di vendita. Io l'ho ordinata a fine novembre, e magari voleva raggiungere un certo numero di ordinativi prima di fine anno. Inoltre la M-Mt era da poco uiscita e ancora nessuno si aspettava che avesse un successo così...

Ciao
Operatore
 
robertinino ha scritto:
Leggendo gli interventi qui sul forum rimango sempre più stupito dalle capacità  di alcuni frequentatori nel farsi fare prezzi cosi bassi dai concessionari,specialmente da quelli toyota, che in quanto a generosità  lasciano a desiderare. (A volte non ritirano neanche l'usato e ti devi arrangiare!!!!!)
L'ultimo che ho letto diceva di una corolla con pack sol comprata al prezzo 17,000 euro. E a volte leggo che vi regalo pure l'antifurto ( costo quasi 400 euro) e i tagliandi.
La versione base 3 porte 'costa 15,600 + vernice metallizzata + ipt+ mini voltura + pack sol 1950 euro. TOTALE CIRCA 18400 se 5 porte quasi 19,000
Ditemi voi come fate o se sono fessi gli altri!!!!!!!!! :wink_smil

Hai letto il mio post "quanto avete sganciato voi x la Corolla?"?Dal sondaggio è emerso che l'abbiamo pagata tutti piuttosto bene e spuntando sconti molto simili se non identici,in certi casi.Comunque se può interessare l'ho pagata 16.100€,sol pack,5 porte,met e ipt inclusi.Senza usato.
 
corolla 1.4 vvt-i

un mio conoscente ha comprato la corolla 1.4 vvt-i (modello nuovo) benzina sol 5 porte e l'ha pagata 15600 ordinandola ad ottobre ed immatricolandola nel 2005 :ranting2: :ranting2: :ranting2:

in pratica mi è stato detto che c'è stato un periodo ad ottobre che c'erano forti sconti....

io poi sono andato a protestare con il concessionario (visto che è lo stesso dove ho comprato la mia).

ma a parte lo sfogo, non ho ottenuto assolutamente niente :thumbdown :thumbdown :ranting2: :ranting2:
 
robertinino ha scritto:
Leggendo gli interventi qui sul forum rimango sempre più stupito dalle capacità  di alcuni frequentatori nel farsi fare prezzi cosi bassi dai concessionari,specialmente da quelli toyota, che in quanto a generosità  lasciano a desiderare. (A volte non ritirano neanche l'usato e ti devi arrangiare!!!!!)

Be', ogni concessionario fa storia a sà©, anzi penso che ogni venditore, anche all'interno dello stesso concessionario, faccia storia a sà©.

Comunque ecco i miei dati:
corolla 1.4 d-4d m-mt 5p + clima man + fendi + vern met + ipt + identicar
a 15550 euri.
Lo sconto è ottenuto dall'offerta lancio del clima a 350 euri invece di 900, a uno sconto incondizionato di 1350 euri e alla valutazione di 550 euri della mia punto del '95.
Quindi senza usato sarebbero 16100.
A ciò bisogna aggiungere l'accessorio omaggio causa ritardo :wink_smil

Comunque le mie capacità  di contrattazioni sono molto basse :tongue:h34r:

Ciao
 
robertinino ha scritto:
Leggendo gli interventi qui sul forum rimango sempre più stupito dalle capacità  di alcuni frequentatori nel farsi fare prezzi cosi bassi dai concessionari,specialmente da quelli toyota, che in quanto a generosità  lasciano a desiderare. (A volte non ritirano neanche l'usato e ti devi arrangiare!!!!!)
L'ultimo che ho letto diceva di una corolla con pack sol comprata al prezzo 17,000 euro. E a volte leggo che vi regalo pure l'antifurto ( costo quasi 400 euro) e i tagliandi.
La versione base 3 porte 'costa 15,600 + vernice metallizzata + ipt+ mini voltura + pack sol 1950 euro. TOTALE CIRCA 18400 se 5 porte quasi 19,000
Ditemi voi come fate o se sono fessi gli altri!!!!!!!!! :wink_smil

Io ho preso la 1.6 benzina con sol pack e di listino veniva esattamente 17.000€ e mi hanno valutato la punto II 1.2 16v 6.000€.
Concordo sulla taccagneria del concessionario, il mio si è basato esclusivamente sulle valutazioni delle loro tabelle senza "abbonarmi" neanche 0,50€ :frusta: , ma dipende da zona a zona
 
Prezzi... che ne dite di questo che chiede aiuto su 4R-Toyota?

corolla 3 porte; 1.4 benzina; sol pack; metallizzata; pronta consegna= 15.000 euro.
come vi sembra il prezzo?
 
Ultima modifica:
a me per la mmt 3p sol pack metallizzata hanno fatto 16.700.
13.000 con il ritiro di una fiesta 1.2 del 2000 con 75.000 km.
i listini sono più alti ma ho visto che ad altri è andata meglio..
 
il prezzo sta molto al concessionario...il mio ha fatto un pò più di sconto sulla mia corolla perchè era già  la seconda macchina che compravo dallo stesso venditore...a livello di accessori non ha regalato nulla ma sull'usato ha chiuso un occhio e l'ha valutata bene...
 
Il preventivo che mi hanno fatto...

Corolla 5p 1.4 D-4D M-MT
+ vernice met
+ sol pack
+ ipt
- veicolo usato ford fiesta 1.3 del 1995 (valutaz e sconto € 2.071)
-------------
16.600 €

Cosa ne pensate? Secondo me è una buona offerta, vero?
 
alex4you ha scritto:
Corolla 5p 1.4 D-4D M-MT
+ vernice met
+ sol pack
+ ipt
- veicolo usato ford fiesta 1.3 del 1995 (valutaz e sconto € 2.071)
-------------
16.600 €

Cosa ne pensate? Secondo me è una buona offerta, vero?

Secondo me puoi "tirare"ancora un pò.Io ho fatto così:dopo il primo preventivo,me ne sono andato con scazzo,dicendo che avrei valutato un'altra marca e modello.Il giorno dopo mi ha chiamato la signorina che mi aveva fatto il preventivo,dicendomi che erano disposti ad abbassare ancora di 500 euri...Bò magari ho avuto culo io... :rm_shifty
 
Indietro
Alto