Articoli tecnici Corolla MY20

Veramente ho fatto il preventivo per la Lounge ed i cerchi + pneumatici invernali sono 1800€.
La differenza di cavalli all'interno della stessa configurazione l'ho Vista anche io, mentre non ho trovato il riferimento a carplay e android (parlo della Station wagon Lounge)..
 
sta nella pagina iniziale della corolla ,scorrendo verso il basso trovi la foto della plancia dove c'è Apple Carplay e ...............!!!
lo puoi trovare anche sul riepilogo finale tra gli accessori interni !!!:wink::wink:
 
Veramente ho fatto il preventivo per la Lounge ed i cerchi + pneumatici invernali sono 1800€.
La differenza di cavalli all'interno della stessa configurazione l'ho Vista anche io, mentre non ho trovato il riferimento a carplay e android (parlo della Station wagon Lounge)..
Vero, la la lounge i cerchi sono diversi e vengono di più, rispetto quelli previsti per la Style (2.0).

Ad ogni modo non mi spiego sto aumento di 500€ (parlo sempre per la Style)
 
dove hai trovato il riferimento?
Confermo quanto già scritto, è nella pagina principale del modello Corolla, si vede la foto con le app.
Qualcuno per caso ha già ricevuto la my20 ed ha fatto qualche prova?

Sent from my Huawei Mate 30 Pro 5G using Tapatalk
 
Vero, la la lounge i cerchi sono diversi e vengono di più, rispetto quelli previsti per la Style (2.0).

Ad ogni modo non mi spiego sto aumento di 500€ (parlo sempre per la Style)
In teoria il prezzo vecchio era una promozione, almeno quando li ho ordinati io, il prezzo ufficiale era 1800 scontati a 1100 sulla 2.0 Lounge.
 
Beh, cercano di mungere il più possibile, per esempio un optional da niente.. la protezione maniglie sul sito italiano Costa 45, lo stesso nel sito germanico 9 (in Italia esattamente 5 volte di più!!!)
 
il 15 gennaio è giunta presso il concessionario la mia nuova corola TS my20. Sono subito andato a vederla e mi sono accertato che vi fosse presente android auto ed apple carplay. Confermo la versione 2020 ha queste applicazioni di serie. Il kit gomme invernali mi è venuto a costare 1.150,00 euro ordinato ad ottobre quando ho fatto il contratto per l'auto. Purtroppo non ho potuto sbirciare a lungo anche perché l'auto era ancora incerottata ed appena scesa dalla bisarca. Attualmente è in officina a montare il lojack, in consegna sabato prossimo. Non vedo l'ora
 
salve a tutti !!! Il tempo stringe e la data di consegna della mia Corolla si avvicina ma purtroppo sarà solo martedì prossimo !!!:mad::mad:
Bisogna pazientare ancora un pò.
In compenso oggi mi è stato consegnato il libretto dell' auto ed ho scoperto che l'omologazione di gas di scarico è EURO 6d-isc REG UE 2018/1832 cioè l'ultima regolamentazione europea per gli agenti inquinanti da auto. Mi sono informato e In Service Conformity è il monitoraggio sul campo, effettuato su vetture che abbiano percorso un chilometraggio fino a 100.000 km,dunque consumi ed emissioni auto certificati.
la domanda ora è questa, ma la Corolla MY19 con quale omologazione è stata fatta? Se non sbaglio è la UE 2017/1151,cioè la precedente alla UE 2018/1832 .
Con le stringenti misure anti smog dei comuni più grandi tra alcuni anni ciò potrebbe fare la differenza tra girare e non e magari avere una valutazione dell'auto da vendere migliore. Se fosse così ecco risolto l'arcano sulle differenze tra my20 e my19 oltre lo smartphone integration.
 
anche la mia corolla hb di luglio 2019 (my19) ha l'omologazione 2018/1832...
 
La mia immatricolata il 18 settembre ed ho la REG UE 2018/1832 DG - EURO 6D-TEMP-EVAP-ISC.
 
La mia immatricolata il 30 ottobre 2019 ha
RISP REG UE 2018/1832 DG
EURO6D-TEMP-EVAP-ISC
EMISSIONE di CO2 CICLO WLTP MISTO
121.0 ALIMENTAZIONE BENZ
 
ma in sostanza sono numeri dei quali non conosciamo molto bene il significato, nessuno di noi sa che differenza fa


se sei incerto, tieni aperto!
Effettivamente la situazione sembra confusa, a parità di numero di Reg EU corrispondono diverse descrizioni (Temp, non temp...). Dubito che i Comuni riescano a distinguere nelle loro ordinanze tra questi dettagli... Finirà che le Euro 6 saranno accomunate con lo stesso trattamento, a parità di carburante/tipo di motore ovviamente.
Piuttosto mi chiedo se non sarebbe il caso di distinguere tra mild e full hybrid, le prime sembrano un semplice "workaround"... Per loro la parola "hybrid" sembra davvero una forzatura..

Sent from my Huawei Mate 30 Pro 5G using Tapatalk
 
Indietro
Alto