Corolla Gr Sport Acquistata

Ciao ragazzi. Volevo chiedervi di una cosa che mi succede alla nostra grande auto. Spengo. Scendo dalla macchina.Chiudo la portiera. Schiaccio il tasto del portellone per aprirlo e la macchina si chiude.Continuando a schiacciare non si apre.Per farlo aprire devo tenere la portiera aperta.Oggi ho provato con l'auto accesa in posizione P. Quando ho chiuso la portiera ed ho provato ad aprire il portellone ha emesso tre suoni ma non si e' aperto.La chiave l'avevo in tasca.Non ho provato lasciandola in auto.Succede anche a voi?
Ma premi il pulsante più grande?ce ne sono due sul portellone,uno aziona il portellone l altro piu piccolo e sporgente serve per chiudere l auto.
Ma sulla GR hai il portellone elettrico?Sulle hatchback non mi risulta.
 
Non sapevo ci fossero due pulsanti.Domani controllo.Sulla GR il portellone non e' elettrico.
 
Ma secondo me premi il yastino x chiudere la macchina... devi premere quello puatto grande a lato di quello che premi tu!

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
 
Ho capito.In effetti ci sono 2 pulsanti.Uno piccolo che, schiacciandolo, non apre il portellone e fa' chiudere l'auto quando e' aperta, e non lo fa' aprire quando e' chiusa.L'altro, piu' lungo, fa' aprire il portellone quando l'auto e' aperta e quando e' chiusa.
 
Ho capito.In effetti ci sono 2 pulsanti.Uno piccolo che, schiacciandolo, non apre il portellone e fa' chiudere l'auto quando e' aperta, e non lo fa' aprire quando e' chiusa.L'altro, piu' lungo, fa' aprire il portellone quando l'auto e' aperta e quando e' chiusa.
Ma per aprire intendi che scatta la serratura...
 
Ho capito.In effetti ci sono 2 pulsanti.Uno piccolo che, schiacciandolo, non apre il portellone e fa' chiudere l'auto quando e' aperta, e non lo fa' aprire quando e' chiusa.L'altro, piu' lungo, fa' aprire il portellone quando l'auto e' aperta e quando e' chiusa.
Esatto
 
Indietro
Alto