Informazione Corolla Cross

Io ho risolto sulla mia Corolla TS 2.0 Lounge mettendo un sottile antiscivolo sul caricatore wireless. Fa un minimo di spessore e tiene fisso posizione il telefono quando sei in movimento.
Grazie per la risposta. Puoi descrivere meglio che tipo di antiscivolo hai messo e se mai una foto e dove lo hai comprato.Di che materiale è fatto? Grazie
 
Ultima modifica:
Buonasera, non ho trovato nel forum nessuna notizia della Corolla Cross ...sbaglio io o non c'è davvero niente?
C
Buonasera, non ho trovato nel forum nessuna notizia della Corolla Cross ...sbaglio io o non c'è davvero niente?

Buonasera, non ho trovato nel forum nessuna notizia della Corolla Cross ...sbaglio io o non c'è davvero niente?
Buonasera! Nel settore multimedia trovi due post (uno e' il nostro). Abbiamo una corolla cross 1,8 lounge da settembre. Prova cercare corolla cross autovelox
 
Buonasera, non ho trovato nel forum nessuna notizia della Corolla Cross ...sbaglio io o non c'è davvero niente?
Buonasera, non ho trovato nel forum nessuna notizia della Corolla Cross ...sbaglio io o non c'è davvero niente?
Buonasera! Nel settore multimedia trovi due post (uno il nostro). Prova a cercare corolla cross autovelox. Abbiamo una corolla cross 1.8 lounge da settembre.
 
Toyota Corolla Cross Lounge. Visto che gli smartphone moderni hanno la fotocamera che sporge la basetta della ricarica wireless fa fatica a ricaricare se nel telefono c'è una cover perchè il telefono non si appoggia tutto sulla base del caricatore wireless dell'auto. Bisogna trovare la posizione giusta ma la carica dura poco. Altri hanno lo stesso problema?? Qualcuno ha trovato una soluzione? Senza la cover la situazione migliora ma bisogna sempre trovare la giusta posizione del telefono. Grazie a tutti. Bruno
ciao, io con google pixel 8 pro e cover di gomma (non ho ancora provato senza cover), carico tranquillamente (seppur molto lentamente); metto una striscia di gommapiuma semirigida sulla sinistra del telefono tra bordo sinistro del telefono e cassetto dove appoggi il telefono a caricare, per far restare fermo in posizione il telefono più verso l'interruttore di accensione della piastra di ricarica.
 
Grazie per la risposta. Puoi descrivere meglio che tipo di antiscivolo hai messo e se mai una foto e dove lo hai comprato.Di che materiale è fatto? Grazie
E' un semplice dischetto di gomma trasparente. Al tatto è adesivo, ma non incolla. Lo ho posizionato sul caricatore e quando metto il telefono lo tiene bloccato.
C'è anche da dire che il caricatore sulla mia Corolla non è che sia proprio il massimo. Scalda molto la batteria, specialmente se stai usando il telefono (banalmente per ascoltare musica); a lungo andare rovina la batteria e ne fa perdere di durata in tempo molto breve. Io lo uso come appoggio per il telefono e carico solo in caso di estrema emergenza.
 
Grazie. è vero. il caricatore non è il massimo. adesso ho usato un pezzo di moquette nera di circa 2 mm di spessore e l'ho sagomata in modo che la fotocamera si incastri in un taglio della moquette e tenga fermo il telefono. A macchina ferma nel garage sembra vada meglio. bisogna vedere su strada se il telefono resta fermo. Grazie per le tue risposte
 
ciao, io con google pixel 8 pro e cover di gomma (non ho ancora provato senza cover), carico tranquillamente (seppur molto lentamente); metto una striscia di gommapiuma semirigida sulla sinistra del telefono tra bordo sinistro del telefono e cassetto dove appoggi il telefono a caricare, per far restare fermo in posizione il telefono più verso l'interruttore di accensione della piastra di ricarica.
anchio ho adottato questo strattagemma

resta il fatto che la ricarica w.less non la uso quasi mai perchè è lenta, incostante e scalda troppo .. se poi usate car play wireless contemporaneamente diventa rovente il cell
 
La lentezza della ricarica è dovuta al fatto che sono appena 15 w di potenza della piastra in dotazione alla Toyota. Ma anche la mia precedente auto, una Citroen C5 Aircross ha la ricarica wireless di soli 15 Watt ma in qualsiasi modo appoggi il telefono ricarica, lentamente ma sempre.
Nella Toyota devi trovare la posizione giusta. Con l'Iphone 14 di mio figlio, invece, come lo metti lo metti parte sempre la ricarica. Il mio Xiaomi 13 Pro ricarica bene solo se è senza cover.
 
Ultima modifica:
Qualcuno saprebbe dirmi se l' ADAS Proactive Driving Assist sulla Cross è già presente o deve essere ancora implementato tramite
aggiornamento OTA più avanti

a me non risulta che ci sia ancora
 
ciao, il Il Proactive Driving Assist (PDA) è una nuova funzione che fornisce una serie di misure di sicurezza durante la guida in aree a bassa velocità come i centri urbani. L'Obstacle Anticipation Assist rileva tempestivamente ostacoli come veicoli parcheggiati, pedoni e ciclisti che precedono e fornisce supporto allo sterzo e alla frenata per aiutare il conducente a evitare di avvicinarsi troppo. Il Deceleration Assist fornisce una decelerazione fluida quando il conducente rilascia l’acceleratore per rallentare a causa un veicolo più lento o quando affronta una curva. Lo Steering Assist rileva le curve che precedono la vettura e regola, di conseguenza, l’intensità della servoassistenza per aiutare il conducente ad adottare un angolo di sterzata adeguato.
 
Indietro
Alto