Problema Corolla 2019 problema microfono

ALE5510

TCI Member
Registrato
23 Giugno 2019
Messaggi
81
Età
39
Località
Bologna
Buona sera!
Dopo aver avuto problemi di batteria scarica (12v) per vie di inutilizzo della vettura e averla ricaricata completamente in officina mi sono accorto che il microfono non funziona: non riconosce nessun comando vocale, non mi sentono durante le chiamate. Ho notato anche che l’app mutoyota mi segna come ultimo tragitto 11 marzo, avendola usata un pio di volte dopo averla ritirata dall’officina (venerdì 10 aprile).
La concessionaria mi ha detto che si risolverebbe staccando la batteria per alcuni minuti, a voi risulta? È mai capitato?
 
Va bhe... aspetterò dopo il 4 maggio per portarla alla concessionaria e staccare la batteria... mi sembrerebbe assurdo che si fosse bruciata la scheda, al massimo il fusibile... bhoo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Va bhe... aspetterò dopo il 4 maggio per portarla alla concessionaria e staccare la batteria... mi sembrerebbe assurdo che si fosse bruciata la scheda, al massimo il fusibile... bhoo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Hai poi risolto, alla fine. Qui si vocifera di una sostituzione microfono nel corso dello stesso intervento di upgrade da MM17 a MM19...
 
Indietro
Alto