Corolla 2019 e Android Auto e Apple Carplay

@Corsen71 Guarda, non parlare di skoda che mi sale la nebbia dal nervoso,
non è possibile che un mezzo del 2017 abbia un sistema di infotainment così semplice ma così curato mentre la toyota che tra l'altro ha messo lo stesso sistema su 4 vetture abbia una cosa così scarna e triste!
Anche solo la schermata delle stazioni preferite, perchè loro vedono i loghi mentre noi a malapena i nomi?! Che poi se i nomi sono appena più lunghi dello spazio viene tutto tagliato e devi andare ad intuito!!!

Tralasciando poi la usb messa esattamente sotto e nel vano porta oggetti, non ad cazzum nascosta sotto al cruscotto che se la cerchi di notte rischi di schiantarti!

Non ho volutamente parlato dell'octavia 2020 perchè è un'altro mondo!!

Già, triste e incomprensibile realtà...

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
 
Ciao,
mi allaccio a questa discussione per una info:
ho da poco ritirato la mia Corolla TS my2019 (semestrale), come faccio a sapere se è già stato aggiornato Android Auto/Car Play?
...Io pensavo che con la my19 non si potesse collegare lo smartphone all'auto, invece facendo una prova si è connessa tramite Android Auto;
cosi mi è venuto il dubbio che sia già stata aggiornata prima del mio ritiro...
Grazie a chi vorrà darmi una mano :smile:
 
@agente25 Si trovato grazie :smile:
ID modello come DCU mi dice una serie di numeri -DA31
MEU invece non l'ho visto... vedo Audio, attuale - 1075
Quindi penso non sia aggiornata...
Ma che cosa cambia con l'aggiornamento? La possibilità di interagire con maggiori app?
 
Si, Android Auto c'è anche perchè mi si interfaccia con quello :biggrin:
Per l'audio invece non so cosa intendi con Fa 10, nella schermata ho visto solo: Attuale - 1075.
Quindi secondo te è già aggiornato?
 
No, non ho navigatore... scusami ma è la mia prima Toyota e non ho dimestichezza con questo sistema
 
Qualche giorno fa tramite Toyota sono riuscito a fare l'aggiornamento ad Apple CarPlay. Ero rimasto bloccato alla 1020 dopo il tentativo fatto tempo fa( avevo formattato la chiavetta con il Mac) e oggi mi sono accorto che la versione installata è la 1023.
Sapete darmi indicazioni come aggiornare all'ultima versione ? dove trovare i file etc etc...
 
Ciao a tutti,
l'altro giorno ho pagato i 30€ (Concessionaria Toyota ENA Cagliari ) per l'aggiornamento AppleCar Play / Android Auto della mia corolla MY19 (senza navigatore).
Ora ho questa configurazione :
DCU ID modello : 17DT1EU-DA31
Audio: 1023

Come smartphone possiedo un Iphone6s e ho notato che whatsapp non mi legge i messaggi vocali anche l'app Toyota non si avvia.
Qualcuno di voi ha notato gli stessi problemi ?
Grazie
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti,
ho ritirato la mia Corolla MY19 senza navigatoe una settimana fa. L'aggiornamento è stato eseguito dall'officina Toyota.
Al momento riesco a utilizzare Android Auto mentre AppleCar Play non si avvia. Il messaggio che compare sullo smartphone, in maniera intermittente, è "Questo accessorio potrebbe non essere supportato".
Ho provato diversi cavi, originali e non, senza successo.

Qualcuno ha già avuto questo problema?

Grazie in anticipo
 
Indietro
Alto