Qui però torna in ballo la questione DCU T1EU Vs. DCU T2EU: ad un utente (non ricordo se l'ho letto qui o su un gruppo FB) hanno detto che solo le DCU T2EU riceveranno l'update che abilita la Smartphone Integration. E come ben sappiamo, nessuno di noi ha avuto la fortuna di ricevere una DCU T2EU, neppure quelli che hanno speso 1.100 € per installare la MEU T2EU. Spero vivamente si tratti di una informazione erronea...
Quando li ho contattati tramite sito ho inserito il mio vin, quindi si spera che prima di rispondermi abbiano verificato il modello della mia auto ecc...
 
Si ma my20 a 600€ solo per la predisposizione in più a android auto e car play? Da prezzo sembrerebbe un upgrade hardware ma spero vivamente di sbagliarmi.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
600€ non è la predisposizione, è la smartphone integration, dovrebbe comprendere CarPlay, Android auto e se non ho capito male anche Alexa
 
600€ non è la predisposizione, è la smartphone integration, dovrebbe comprendere CarPlay, Android auto e se non ho capito male anche Alexa

600€ solo per questo....? Ripeto le altre case automobilistiche (come mazda che non è proprio una marca economica) fa pagare 250€ durante la configurazione. 600 per la smartphone integration mi pare un po troppo...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Comunque ho visto dei video su YT sull'uso di mirrorlink, personalmente penso che se mi chiedono 600€ (il mio concessionario sul nuovo ha parlato 700/800€), mi dispiace per iPhone, ma penso che acquisterò uno smartphone android ed utilizzerò questo sistema
 
600€ solo per questo....? Ripeto le altre case automobilistiche (come mazda che non è proprio una marca economica) fa pagare 250€ durante la configurazione. 600 per la smartphone integration mi pare un po troppo...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
da qualche parte parlano solo di 50€ circa (+o- 1 ora e mezza di lavoro)
 
Più che altro la scomodità di attaccare e staccare il cavetto dal tel... non penso faccia molto bene alla batteria.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Vedremo anche le differenze se ci saranno nel sistema multimediale. Da li si potrà capire se è come il nostro (tt2 o 3 che sia...) o se un ulteriore upgrade.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
ma mirrorlink sull'infotainment dice che è anche wifi

Spiacente di deluderti: Android supporta solamente il MirrorLink cablato. D'altro canto, anche Android Auto funziona esclusivamente in maniera cablata, e soltanto di recente - ed esclusivamente su alcuni modelli selezionati (ad es., la gamma Google Pixel e la gamma Samsung Galaxy, limitatamente ai modelli S8/S9/S10) - è stato abilitato il mirroring via WiFi.

In ogni caso, MirrorLink ti serve sino a un certo punto. Rispetto a quanto già non faccia l'integrazione nativa (chiamate, SMS, ecc.), con MirrorLink in più puoi ascoltare i podcast e, se acquisti Sigic Navigator, puoi utilizzarlo per la navigazione (ma solamente con Sigic, non con altri navigatori).
 
Spiacente di deluderti: Android supporta solamente il MirrorLink cablato. D'altro canto, anche Android Auto funziona esclusivamente in maniera cablata, e soltanto di recente - ed esclusivamente su alcuni modelli selezionati (ad es., la gamma Google Pixel e la gamma Samsung Galaxy, limitatamente ai modelli S8/S9/S10) - è stato abilitato il mirroring via WiFi.

In ogni caso, MirrorLink ti serve sino a un certo punto. Rispetto a quanto già non faccia l'integrazione nativa (chiamate, SMS, ecc.), con MirrorLink in più puoi ascoltare i podcast e, se acquisti Sigic Navigator, puoi utilizzarlo per la navigazione (ma solamente con Sigic, non con altri navigatori).
Aggiungerei con auto ferma perché appena ti metti in drive si disabilita....
 
Aggiungerei con auto ferma perché appena ti metti in drive si disabilita....

In realtà quello che si disattiva quando la vettura è in movimento (e solo il video, l'audio resta) è il Miracast. Il Mirrorlink resta attivo anche durante la marcia.
 
Si intendevo quello che hai scritto tu Luigi, alias si può utilizzare ben poco anzi in movimento per quanto riguarda il navigatore, praticamente nulla.
 
Spiacente di deluderti: Android supporta solamente il MirrorLink cablato. D'altro canto, anche Android Auto funziona esclusivamente in maniera cablata, e soltanto di recente - ed esclusivamente su alcuni modelli selezionati (ad es., la gamma Google Pixel e la gamma Samsung Galaxy, limitatamente ai modelli S8/S9/S10) - è stato abilitato il mirroring via WiFi.

In ogni caso, MirrorLink ti serve sino a un certo punto. Rispetto a quanto già non faccia l'integrazione nativa (chiamate, SMS, ecc.), con MirrorLink in più puoi ascoltare i podcast e, se acquisti Sigic Navigator, puoi utilizzarlo per la navigazione (ma solamente con Sigic, non con altri navigatori).
 
mirrorlink ti permette di utilizzare alcune app certificate ES. Glimse che e' gratuita e ti fa vedere la tua posizione sulle mappe anche se sei in movimento. Sfruttando questa app, e' possibile caricare ''sopra a questa schermata'' un'app a pagamento (pochi euro) che sovrappone sullo schermo attivo di Glimse tantissime app tra le quali you tube, un browser internet, google map, un lettore video, un lettore foto, twitter e tante altre, tutto con un costo di pochi euro. L'applicazione si chiama FLOATING APPS e viene attivata sopra una qualsiasi app mirrorlink. per qualsiasi informazione potete contattarmi. Vi assicuro che il display della Corolla prende una nuova vita e diventa veramente eccellente e si gestira' via touch screen della radio Toyota. Il mio cellulare supporta anche il mirrorlink senza cavo, ma non e' fluido e consiglio quindi di collegare alla presa usb multimediale il vostro cellulare per rendere fluidissimi i video mostrati sul display della Toyota.
 
In realtà quello che si disattiva quando la vettura è in movimento (e solo il video, l'audio resta) è il Miracast. Il Mirrorlink resta attivo anche durante la marcia.

Si potrebbe mantenere il video anche in movimento tagliando il cavo verde N.3 che va all'autoradio. questo cavo inibisce il video quando la leva del cambio automatico si sposta dalla posizione ''P''
 
Indietro
Alto