Corolla 180Rx

DanielixTS

TCI Top Member
Registrato
21 Gennaio 2005
Messaggi
7,323
Età
38
Località
Sesto San Giovanni
eccovi due link belli gustosi ed appetitosi....come potrete leggere esistono versioni ben più sportive del 1.6 ma non esagerate come la TS...

180 RX


rimango sempre più basito!!!
 
Ultima modifica:
34657


Hanno anche i fari allo XENO :ranting2: :

34659


E sembra ormai scontato che il nostro mercato sia di serie "C" .
Inserti in radica e tante altre belle cosucce come le frecce integrate negli specchi retrovisori.

I modelli e le motorizzazioni disponibili :

140 RT;
140 RS;
160 RS;
160 RX;
180 RX;
180 RSi ............ la "nostra" versione TS !

Se i nuovi modelli non offriranno qualcosa di più al cliente il mercato italiano potrebbe decrementare notevolmente.
La gente non "dorme"!

21302
 
Ultima modifica:
La Runx americana ha motorizzazioni superiori alle nostre.
Ho avuto modo di scambiare due parole con gli utenti del Toyota Owners Club canadese e loro si domandavano come mai la mia corolla avesse "solo" 110cv a differenza delle loro runx che ne hanno almeno 140. E che ci posso fare! :bohhhh
Anche i codici motore non coincidono con i nostri, ad esempio lo ZZE123 non ce l'hanno :no:
 
Just do it ha scritto:
La Runx americana ha motorizzazioni superiori alle nostre.
Ho avuto modo di scambiare due parole con gli utenti del Toyota Owners Club canadese e loro si domandavano come mai la mia corolla avesse "solo" 110cv a differenza delle loro runx che ne hanno almeno 140. E che ci posso fare! :bohhhh
Anche i codici motore non coincidono con i nostri, ad esempio lo ZZE123 non ce l'hanno :no:

Sicuramente penseranno : ...... che sfigati .... :cray:
 
??? ha scritto:
Sicuramente penseranno : ...... che sfigati .... :cray:
infatti.
oltre a questo, loro per la runx trovano di tutto e di più per il motore e per la meccanica, noi invece a malapena abbiamo il filtro in cotone :no:
 
DanielixTS ha scritto:
beh ma lo siamo!!!

Pultroppo :no: !!!
Ringraziamo la "lungimiranza" di alcuni di Noi che "abbellendo" e migliorando staticamente e dinamicamente le nostre "carrozze" evidenziano la maturità e sicurezza di questi mezzi.
Però è un peccato non poter scegliere cose che esistono e sono "attuali".
Cose che ci sono ma che non possiamo "avere" ... :cray:
Speriamo nel futuro .... :blush:
 
Just do it ha scritto:
infatti.
oltre a questo, loro per la runx trovano di tutto e di più per il motore e per la meccanica, noi invece a malapena abbiamo il filtro in cotone :no:

Abbiamo risposto insieme.
Straquoto tutto :cheers: :cray:
 
??? ha scritto:
Hanno anche i fari allo XENO :ranting2: :

34659


Potevano farlo molto più belli,come quelli della Celica TS restyle.:blink:

??? ha scritto:
E sembra ormai scontato che il nostro mercato sia di serie "C".

E lo saremo ancora a lungo,temo.:thumbdown

??? ha scritto:
I modelli e le motorizzazioni disponibili :
160 RS;
160 RX;

Eddai...certo che una Celica 160hp non sarebbe stata male come via 'di mezzo' tra VVT-i e TS...:smile:

??? ha scritto:
Se i nuovi modelli non offriranno qualcosa di più al cliente il mercato italiano potrebbe decrementare notevolmente.
La gente non "dorme"!

Dipende...magari cambierà qualcosa e l'importante sarà spender il meno possibile...
 
Petizione...?

intendo, non una sommossa popolare contro Toyota Italia ma una azione (mail, lettere, etc.) organizzata in modo da far sentire la nostra voce

molti credo siano intezionati a rimanere fedeli al marchio, magari cambiando anche modello, e questo in Toyota lo sanno... facciamogli capire che dovrebbero rivalutare il mercato italiano e la sua "maturità"

non sono un illuso, sono consapevole che potremmo anche ottenere 0 risultati (molto probabile), mah...

tentar... non nuoce :wink_smil
 
DanielixTS ha scritto:
beh sicuramente le nostre voci verrebbero ignorate....bisogna fare dei picchetti a roma sotto la toy italia!

possibile-probabile, ma...

io ci proverei lo stesso... :63:

si tratta magari di predisporre una lettera da inviare e/o una mail da sottoscrivere

non diamo per scontato che i jap (o italo-jap:smile: )non abbiano le orecchie aperte...
 
COROLLA '04 ha scritto:
possibile-probabile, ma...

io ci proverei lo stesso... :63:

si tratta magari di predisporre una lettera da inviare e/o una mail da sottoscrivere

non diamo per scontato che i jap (o italo-jap:smile: )non abbiano le orecchie aperte...
per possiamo pure fare una lettera e firmarla....credo sia meglio di 1000 mail.....
 
Indietro
Alto