coprisedili :)

Cris85

TCI Junior Member
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
19
Località
Roma
Ciao a tutti ragazzi, sono appena arrivato sul forum e prima di tutto vorrei farvi complimenti per la qualità del lavoro che fate qui dentro, ottime discussioni e ottimi tutorial! :wink_smil
Vorrei sottoporvi un quesito... Qualcuno di voi ha installato sulla sua Aygo dei coprisedili che fittino in maniera decente? Io vorrei provare questi sulla mia Sound:

SET COPRI SEDILI-FODERE UNIV WRC ORIGINALI,AUTO TUNING! su eBay.it Interni, Tuning, Auto ricambi e accessori

anche se in realtà la parte di sopra del sedile anteriore non va bene, pensavo di ometterla proprio, magari a favore (sempre anteriormente) di questi:

COPRI SEDILE-SCHIENALE WRC NERO-SILVER ORIGINALE,X AUTO su eBay.it Interni, Tuning, Auto ricambi e accessori

Voi che ne dite? Mi sembrava in qualche foto postata di averli visti su una delle vostre auto ma non ricordo di chi fosse... :no:
Qualche consiglio?

GRAZIE!!


PS: dimenticavo... Piacere, Cristian :wink:
 
Si sarebbe una figata però pensa se fosse due volte più largo del sedile dellAygo... :sick: :mf_boff:
Mi piacerebbe sentire chi li ha provati... Cercherò nel post dove li avevo visti il proprietario e vi farò sapere...! :smile:
 
Ragazzi io vi consiglio di andare sul sicuro spendendo un pò di più ma prendendoli giusti...
Io ne ho provato svariati presi in un centro commerciale con scritto sull'etichetta che andavano bene anche per Aygo...ogni volta li ho portati indietro. Mi son stufato e sono andato da un rivenditore specializzato che me li ha ordinati dalla UNION. Con 100 euro ho preso i due anteriori, per il posteriore (sdoppiato) sarebbero altri 170, ma per il momento a me vanno bene solo gli anteriori (che fra l'altro rispecchiano i colori dei sedili originali), e sono degli ottimi coprisedili!!
 
Certo così è una bella spesa... :77: Valuterò un attimo! Quindi comunque sconsigli l'uso degli universali... viene veramente brutto esteticamente vero?
 
Quindi comunque sconsigli l'uso degli universali... viene veramente brutto esteticamente vero?

Il problema è il poggiatesta...se non calza perfettamente, per me, viene fuori una cosa brutta a vedersi... senza considerare che gli universali (quelli wrc che dici tu io li ho provati prendendoli da Auchan e non calzano) son fatti di una stoffa sottilissima...
Se poi non ti senti di spendere tanti soldi (io prima di fare quella spesa ci ho pensato più di una volta...), lo schienale (anche se a me personalmente non piace) sarebbe un buon compromesso... a conti fatti però vai a spendere comunque una sessantina di euro...
 
Indietro
Alto