Copertura microfono Bluetooth Aygo 2005

Tom&Slim

TCI Member
Registrato
19 Ottobre 2012
Messaggi
84
Località
Rovigo
Ciao,
ho preso una Aygo del 2005 in cui manca la copertura del microfono del Bluetooth, praticamente ho solo la basetta attaccata vicino alla plafoniera della luce ed il microfono a penzoloni: stò provando a vedere se lo trovo da qualche parte o se riesco a farmi un qualcosa di simile.... c'è qualcuno così gentile da postarmi un'immagine di come è fatto?
Appena posso vi posto un'immagine della mia situazine per farvi un'idea.
Grazie.

domanda: c'è modo di abbassare il volume degli altoparlanti quando telefono col bluetooth? non ho ancora capito come fare... :biggrin:
 
Ciao,
ho preso una Aygo del 2005 in cui manca la copertura del microfono del Bluetooth, praticamente ho solo la basetta attaccata vicino alla plafoniera della luce ed il microfono a penzoloni: stò provando a vedere se lo trovo da qualche parte o se riesco a farmi un qualcosa di simile.... c'è qualcuno così gentile da postarmi un'immagine di come è fatto?
Appena posso vi posto un'immagine della mia situazine per farvi un'idea.
Grazie.

domanda: c'è modo di abbassare il volume degli altoparlanti quando telefono col bluetooth? non ho ancora capito come fare... :biggrin:


Ciao, stasera faccio foto e te la posto qui :smile:
Per quanto riguarda il volume, puoi abbassarlo dalla piccola pulsantiera nel portaoggetti vicino al cambio ( è un piccolo cerchietto nero con un led blu), se guardi bene vedrai i vari tasti, volume compreso!
 
Troppo gentile Darius, ti ringrazio infinitamente! :wink_smil
Quanto al pulsantino... forse non l'ho ancora guardato bene, ma il mio sembra diverso... mi pare abbia solo un tasto per connettersi...

e provando ad abbassare il volume dal cell, mi sembra che non funzionasse.

cmq stasera verifico. grazie ancora
 
Indietro
Alto