Audio/Video Copertina musica X-touch aygo

Vinz19

TCI Newbe
Registrato
7 Maggio 2016
Messaggi
1
Località
Caserta
Salve, come posso fare per vedere le immagini di copertina delle canzoni, quando ascolto musica con il Bluetooth?
 
Salve, come posso fare per vedere le immagini di copertina delle canzoni, quando ascolto musica con il Bluetooth?

Non si può! Le copertine le vedi solo usando l'archivio USB, ma devono essere inserite attraverso i tag del file mp3, e di risoluzione 300x300 (non sono sicurissimo), e ovviamente se usi mirrorlink (app rockscout).
 
Ultima modifica:
Ciao MRK01..... anche io vorrei vedere nel display le copertine......ho una usb con varie cartelle (album) alcune sono album originali e fa vedere la copertina dell'album originale ed altre sono album fatte da me che ho preso via web canzone per canzone,ma senza copertina ovviamente,allora con photoshop ho fatto 2 copertine per questi 2 miei album fatti da me.Io ho usato "mp3tag" ho messo la copertina in formato "jpeg" che ho fatto con photoshop,sul pc risulta tutto ok,nel senso che con windows media player si vedono le mie copertine,anche sulle anteprime,ma sul display della macchina non si vedono o meglio dire,si vedono solo le copertine delle tracce di album originali. A dimenticavo le copertine originali sono un po più grandi di 300x300 e si vedono,ma le mie no!!!
 
Indietro
Alto