Info conversione da euro 4 a euro 5

nichele

TCI Newbe
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
2
Località
Vigevano
Ciao a tutti,
sto valutando l'acquisto di una Auris 1.4 D4D 90cv e vorrei sapere se l'euro 4 con DPF è convertibile in euro 5 (so che per alcune vetture 'euro 5 ready' è abbastanza facile).

Il problema è che ora esce euro 5 e sull'euro 4 ci sono parecchi sconti....

grazie mille in anticipo
ste
 
Purtroppo non credo che Toyota segua la strategia commerciale del nostro costruttore nazionale........ :no:
Spero comunque di sbagliarmi! :smile:
 
ciao

euro4 mi sembra già sufficente per i blocchi del traffico

con euro 4 benzina/diesel dpf puoi già entrare nella zona ecopass a Milano

se diesel prendilo con dpf
 
Ultima modifica:
ciao

euro4 mi sembra già sufficente per i blocchi del traffico

con euro 4 benzina/diesel dpf puoi già entrare nella zona ecopass a Milano

se diesel prendilo con dpf


si si ... dpf è di serie. Comunuqqe stavo pensando al passaggio ad euro 5 più che altro per la svalutazione che potrebbe avere la macchina in futuro. Per il blocco del traffico... credo di essere a posto per un po'...almeno lo spero ;-)
 
si si ... dpf è di serie. Comunuqqe stavo pensando al passaggio ad euro 5 più che altro per la svalutazione che potrebbe avere la macchina in futuro. Per il blocco del traffico... credo di essere a posto per un po'...almeno lo spero ;-)

io ho scelto l'auris puntando sulla qualità toyota e spero che non abbia problemi in modo tale da tenerla per il + tempo possibile...almeno 10 anni

per quanto rigurda la svalutazione si svaluta tanto, la mia nov 2008 vale già la metà di quanto l'ho pagata
purtroppo temo che l'auris si svaluterà parecchio..spero di sbagliarmi
 
io ho scelto l'auris puntando sulla qualità toyota e spero che non abbia problemi in modo tale da tenerla per il + tempo possibile...almeno 10 anni

per quanto rigurda la svalutazione si svaluta tanto, la mia nov 2008 vale già la metà di quanto l'ho pagata
purtroppo temo che l'auris si svaluterà parecchio..spero di sbagliarmi


E' un' auto a tuttoggi poco diffusa per cui, come usato, è un pò poco ricercata e conseguentemente te la pagano "sottocosto".
Come giustamente hai scritto, è da sfruttare per diversi anni perchè in tal caso, qualsiasi marca di auto che abbia una decina di anni sul groppone, non vale più niente.......... :no:
 
io sabato prossimo ritiro la mi auris 1.4 d4d m-mt dpf 90cv nera metalizzata... mi sono meravigliato del fatto che fosse euro 4 e non euro 5... ma, scusate l'gnoranza, ma questa conversione in cosa consiste?
perchè se disponibile la faccio pure io.:biggrin2:
grazie
 
Probabilmente in una diversa mappatura della centralina e poi l'espletamento di tutte le procedure (omologazioni) burocratiche. :smile:
 
Indietro
Alto