Pneumatici Consumo pneumatici

gianfe

TCI Junior Member
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
9
Età
48
Località
oristano
Salve
Mi chiamo Gianfelice ,possiedo uno degli ultimi modelli di toyota yaris 1.4 diesel 90 cv 6 marce del 2016, purtroppo sto notando fin dall'inizio un consumo errato dei pneumatici anteriori, dopo quasi 5000 km le spallette esterne sono completamente consumate, premetto che la mia velocitò è costante sui 100-110km/h, in un anno sono quasi costretto a cambiarle tre volte, ho provato a fare convergenze e campanature ma purtroppo il problema sussiste ancora, alcuni gommisti mi hanno detto che purtroppo è un classico difetto di fabbrica di questo modello.
Volevo sapere se anche voi avevate questo tipo di problema e se avevate risolto
Grazie a chi potrà darmi un consiglio o aiutarmi
Saluti
Gianfelice
 
E' un problema che avevo con la vecchia fiesta cayman blue, alla fine ho trovato un gommista furbo che mi ha fatto una campanatura "sbagliata" di qualche grado, e cioè non come consigliava il computer ed ho risolto.
 
Ciao, grazie per la risposta, ho provato anche io a regolare la campanatura tramite un " gommista" che evidentemente non era all'altezza, il problema addirittura era peggiorato ,non mi darò per vinto e cercherò un gommista come di deve
 
Indietro
Alto