Ciao a tutti, mi sono dilettato nel leggere le vostre discussioni e devo dire che mi avete rincuorato.
Sono possessore di una Toyota Aygo tre cilindri, acquistata usata a Giugno 2020 con 116.000 Km.
Onestamente non so come siano stati fatti e se il vecchio proprietario ha eseguito i tagliandi in maniera regolare.Di certo sò che ho fatto il tagliando completo utilizzando come olio il Bardahl Technos 5/30.
Considerate che faccio poca strada, da Giugno ho percorso appena 2.000 Km e nel controllare l'olio, mi sono accorto che il livello è a metà tra min e max.
Ora, dopo aver letto le 41 pagine ho scoperto con sommo piacere che è un problema che accomuna le yaris,Aygo,C1,Peugeot.
Ho deciso quindi di seguire i vostri consigli ma utilizzerò prodotti diversi in quanto mia moglie è rappresentante Bardahl.
Quindi, cambierò la valvola PCV, un pulitore motore, un additivo e olio con gradazione 5/30 rigorosamente Bardahl.
Volevo chiedervi da dove posso acquistare la valvola in questione per la mia Toyota Aygo el 2007.