Consumi

ToyotaVerso1.6

TCI Junior Member
Registrato
17 Febbraio 2022
Messaggi
11
Età
48
Località
Seriate
Buongiorno a tutti, possiedo una Verso 1.6 benzina 132 cv, del 2012 . Il vecchio proprietario non trova il manuale delle istruzioni e vorrei capire come monitorare i consumi. Sulla mia precedente auto premendo un pulsante il display mostrava i km percorribili col carburante presente e i km percorsi dopo azzeramento , con la media dei km percorsi / litro e la velocità media. Sicuramente anche la VERSO offre tali opzioni. Potete indicarmi come trovarle ?
Sebbene l'auto abbia 10 anni, è silenziosa e mi fa piacere essere tornato alla seduta "alta". Vi chiedo inoltre se sia possibile aggiornare il navigatore, che dopo 10 anni sarà obsoleto. Una piccola pecca che ho notato - almeno sulla mia - è che il flusso del clima, una volta scelto, vale per autista e passeggero, mentre sulla precedente avevo la possibilità di cambiare la direzione del flusso aria condizionata in modi differenti per me rispetto al passeggero.
Adesso vorrei provarla in autostrada a 130 orari, per vedere la stabilità, ma credo che non ci saranno particolari problemi.
Grazie a quanti di voi vorranno aiutarmi :smile:
 
Indietro
Alto