Consumi Celica

dipende molto dalla guida... in città  mediamente faccio i 10/12 con un litro andando piano (senza tirare le marce sopra i 3800rpm). la volta che ho consumato meno ho fatto 715 km in autostrada partendo dal pieno all'accensione della spia della benzina (110km/h fissi; 2 P***e!). la volta che ho consumato meno è stato per andare ad un raduno a peschiera del garda (tipo ciucca paurosa la sera prima e sveglia con 2 ore di ritardo :drunk:smile:; pieno e MEDIA(calcolata!) dei 217Km/h(praticamente sempre a tavoletta)... consumi 5.5km/l :77: :77: :no: :no: :77: :77:
 
" la volta che ho consumato meno è stato per andare ad un raduno a peschiera del garda"

Volevo dire la volta che ho consumato di più... anche stasera l'alcool si fa sentire... :drunk:
 
In media riesco a fare tra i 10 e i 12 al litro... ma vi posso assicurare che a 245 di contachilometri a 7.800 giri non fa più di 4 al litro... sul raccordo non riesco a fare più di 7/8 Km a quella velocità  ma la benza va via che è un piacere! :ranting2:
 
Indietro
Alto