Francesco1964
TCI Advanced Member
Ahh....ok.....scusa avevo capito male; ma credo che dal volante si possa solo resettare.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Hai la possibilità verificare te stesso dal sistema multimediale? Qualcun altro che ha la possibilità di darci un’occhiata? Grazie![]()
Buongiorno.....ho spulciato e ri-spulciato i vari menù dell'Infotainment ma non ho trovato nulla che riguardasse un comando per aggiornare i consumi al mese corrente.
Può anche darsi che sia un pò rinco e non riesco a trovare quello che ti serve......spero che qualcun'altro ci dia il suo riscontro.
Si....sulla mia si....attualmente ho Marzo!!!
Vedo Febbraio e Marzo.....auto consegnatami inizio Febbraio.
1100 km percorsi tutti con guida eco e tutti in extra urbano con percorsi brevi ( max 60 km al giorno ) con una media totale di 4,2. Mai consumato così pocoEcco la mia esperienza di consumi, ho fatto 503 km, da pieno a tappo e successivo pieno sempre a tappo (senza consumare tutto), con una media di 21.68 Km/L.
Il tutto fatto su strada urbana ed extraurbana.
1100 km percorsi tutti con guida eco e tutti in extra urbano con percorsi brevi ( max 60 km al giorno ) con una media totale di 4,2. Mai consumato così poco
Vediamo se ne veniamo a capo: gli istogrammi con la “media” dei consumi che sono appunto in “consumi carburante” a quali mesi corrispondono? Io non vedo “febbraio”, pensavo che si aggiornasse automaticamente “inserendosi” dopo gennaio una volta terminato il mese. Vedo Gennaio e marzo, che strano!! Voi?Ok, io vedo gennaio e basta, marzo lo vedo come “attuale”, in corso per intendersi. Qualcun altro che ha la possibilità di darci un’occhiata?
Grazie![]()
No , è il consumo medio di un mese. Praticamente da quando l'ho ritirata.ma intendi con un pieno, o cosa?