Consuglio acquisto Bull-bar e Pedane laterali

mar_mar_rav4

TCI Member
Registrato
3 Dicembre 2008
Messaggi
23
Località
caivano
:biggrin2:
Buon giorno tutti vi chiedo un consiglio.
Io sono possessore di un Rav 4 177 Luxory colore grigio scuro, gli vorrei montare le pedane laterali e il Bull-bar anteriore.
Cosa ne pensate?
Chi ha già questi optional li trova (utili e/o comodi)?
Qualcuno mi sa dire quanto mi può costare?
Grazie a tutti quelli che mi sapranno chiarire al meglio il mio dubbio se montarle o meno.:cheers:
 
Prezzi sul sito Toyota:wink_smil
555€ il bull bar, 655€ le pedane laterali o 725€ se vuoi le pedane tubolari:wink_smil
 
:biggrin2:
Buon giorno tutti vi chiedo un consiglio.
Io sono possessore di un Rav 4 177 Luxory colore grigio scuro, gli vorrei montare le pedane laterali e il Bull-bar anteriore.
Cosa ne pensate?
Chi ha già questi optional li trova (utili e/o comodi)?
Qualcuno mi sa dire quanto mi può costare?
Grazie a tutti quelli che mi sapranno chiarire al meglio il mio dubbio se montarle o meno.:cheers:


Ciao


A suo tempo (2007 gennaio) quando acquistai la mia 177 e anche successivamente, ho valutato l'acquisto delle pedane .
devo dire che mi è subito passata la voglia quando ho saputo del loro prezzo esorbitante .:77:
In + dal conc se dovevano montarle loro (Il prezzo toyota è montaggio compreso) dovevano omologarle (prezzo a parte) usciva fuori Nà cifra!!!!.
A sentire in giro servono solo x una questione puramente estetica , non ci si può montare sù.:wacko:
Faranno "scena" si però almeno a me non mi è andato di spendere tanti soldini.:thumbdown
Considera poi , se vuoi essere in regola con il codice , dell'omologazione degli accessori che vai a montare!.
Da un'occhiata in giro di accessori x rav non brandizzati Toyota il prezzo non cambia granchè
La spesa nè vale l'impresa??


a te l'ardua sentenza :drunk:

Ciao
 
Indietro
Alto