Consiglio

yang65

TCI Junior Member
Registrato
11 Febbraio 2005
Messaggi
6
Età
59
Località
Reggio Emilia
Ciao a tutti,
dopo varie a concessionarie di varie marche, ho deciso di acquistare una Corolla Verso.
Secondo voi per una percorrenza media di 15.000 km l'anno che motore mi consigliate?
Mi ero ormai convinto del brillantissimo D4D, ma visto il continuo aumento del gasolio conviene ancora per i km che dovrei percorrere?
Poi ho un altro dubbio: da casa a lavoro ci sono solo 6 km e mi sembrano pochini per far scaldare un turbo-diesel, nel senso che il motore potrebbe risentirne se non arriva quasi mai a regime.
Ciao e grazie a tutti.
 
yang65 ha scritto:
Ciao a tutti,
dopo varie a concessionarie di varie marche, ho deciso di acquistare una Corolla Verso.
Secondo voi per una percorrenza media di 15.000 km l'anno che motore mi consigliate?
Mi ero ormai convinto del brillantissimo D4D, ma visto il continuo aumento del gasolio conviene ancora per i km che dovrei percorrere?
Poi ho un altro dubbio: da casa a lavoro ci sono solo 6 km e mi sembrano pochini per far scaldare un turbo-diesel, nel senso che il motore potrebbe risentirne se non arriva quasi mai a regime.
Ciao e grazie a tutti.

Evvai di benza... :wink_smil
 
benza....senza alcun dubbio.........15000km annui son pochi x dire di aver risparmiato a comprare un diesel
 
In effetti OEL ha ragione.
Oramami il gasolio sta aumentando in modo vertiginoso, e sarà  anche peggio!

Vedi un po tu, io sono di parte xche il "sound" del benza lo amo davvero troppo! :biggrin2:
 
ciao Yang65

... se hai poi letto l'articolo BENZA E DIESEL su 4r, sai come la penso...
 
Nn prendere un motore troppo piccolo. La verso pesa d + della berlina, quindi nn scendere sotto il 1.6 altrimenti consumi molto e nn vai un cavolo.
 
yang65 ha scritto:
Ciao a tutti,
dopo varie a concessionarie di varie marche, ho deciso di acquistare una Corolla Verso.
Secondo voi per una percorrenza media di 15.000 km l'anno che motore mi consigliate?
Mi ero ormai convinto del brillantissimo D4D, ma visto il continuo aumento del gasolio conviene ancora per i km che dovrei percorrere?
Poi ho un altro dubbio: da casa a lavoro ci sono solo 6 km e mi sembrano pochini per far scaldare un turbo-diesel, nel senso che il motore potrebbe risentirne se non arriva quasi mai a regime.
Ciao e grazie a tutti.


Prendi la Verso 1.8 benza !! :wink_smil se vuio proprio risparmiare e sai andare tranquillo il 1.6 :smile:
 
Ultima modifica:
Grazie

:biggrin2: OK, grazie di tutto amici.
Domani vado dal concessionario per farmi spiegare, e perchè no, per provare il 1.6 e il 1.8 benzina.
Peccato che nessuna però abbia il lettore CD capace di leggere gli mp3.
 
io ora ce l'ho.. :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh:
 
Indietro
Alto