Consiglio per gli acquisti

Acquistata !

Allora, dopo vari tira e molla ho strappato al conc 23.000 più l'installazione dell'antifurto e del Bluetooth.

Ho controllato la macchina da cima a fondo, l'ho provata (a proposito è veramente una bomba in confronto alla mia ormai vecchia Focus 1.8 TDDI da 90cv) e mi sembra ok.

Per il resto credo e spero di avere fatto un buon acquisto, anche se più di qualcuno mi faceva notare la "pesantezza" della linea soprattutto nella parte posteriore. Ma come ho letto da qualcuno, una volta che l'hai scoperta, vista e provata, è difficile se non impossibile trovare un'altra auto di questo segmento che abbia lo stesso rapporto qualità /prezzo.

Penso di averla tra le mani nel giro di una settimana.

Grazie a tutti per i preziosi consigli.
 
evviva! :63: :drunk: :drunk: :drunk: :drunk: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers:
 
Mi intrometto per ciò che riguarda il bluetooth, quale ti hanno montato il parrot ck3000 oppure il ck3100? ( la differenza principale è che il 3100 ha il display, il 3000 no).
Grazie e complimenti per l'acquisto (anche io sto aspettando una 2.2 150cv :wink_smil ).
tarquinio
 
Mi intrometto per ciò che riguarda il bluetooth, quale ti hanno montato il parrot ck3000 oppure il ck3100? ( la differenza principale è che il 3100 ha il display, il 3000 no).


Non so precisamente di quale modello si tratta, ma da quanto ho visto e' sicuramente quello senza display !!
 
tarquinio ha scritto:
Mi intrometto per ciò che riguarda il bluetooth, quale ti hanno montato il parrot ck3000 oppure il ck3100? ( la differenza principale è che il 3100 ha il display, il 3000 no).
Grazie e complimenti per l'acquisto (anche io sto aspettando una 2.2 150cv :wink_smil ).
tarquinio
... scusatemi ... ma le caratteristiche sono uguali o simili (a parte il display) fra i due modelli?

Ho letto qua e la in rete ... ma ho trovato solo info in inglese e sinceramente non sono molto ferrato :blush: :blush:

Grazie per le eventuali info ... in quanto anche io avrò sicuramente il 3000 :cray:

Antonio
 
zac-1971 ha scritto:
... scusatemi ... ma le caratteristiche sono uguali o simili (a parte il display) fra i due modelli?

Ho letto qua e la in rete ... ma ho trovato solo info in inglese

... come non detto ... trovato tutto!

A.
 
Mi sono informato riguardo al bluetooth presso il mio concessionario, ebbene hanno a disposizione entrambi i modelli, il 3000 ed il 3100.
Ovviamente ho fatto subito scrivere sul contratto "modello ck3100 con display" per lo stesso prezzo!!!
Quindi vi consiglio di fare altrettanto... :wink_smil
saluti
tarquinio
 
tarquinio ha scritto:
Mi sono informato riguardo al bluetooth presso il mio concessionario, ebbene hanno a disposizione entrambi i modelli, il 3000 ed il 3100.
Ovviamente ho fatto subito scrivere sul contratto "modello ck3100 con display" per lo stesso prezzo!!!
Quindi vi consiglio di fare altrettanto... :wink_smil
saluti
tarquinio
Anche io ho telefonato e ... mi monteranno il 3100 :63: :63: :63:

A.
 
zac-1971 ha scritto:
Anche io ho telefonato e ... mi monteranno il 3100 :63: :63: :63:

A.

... 30 .... e 31 !!!

Ho fatto lo sforzo e ... il conce mi ha permesso di cambiare il 2000 116cv con il 2200 150cv. Tanto la 2.0 non ha problemi a piazzarla pronta consegna, visto che ancora non l'avevo ritirata!
Purtroppo (o per fortuna) ... leggendo qua e la mi son convinto che il 150cv era la scelta migliore e che con il 2.0 mi sarei sicuramente pentito.

L'unica cosa è che mi fa 500 eurozzi meno di sconto ma ... ne vale la pena!

A.
 
Indietro
Alto