Acquisto consiglio acquisto

Matty2013

TCI Advanced Member
Registrato
23 Giugno 2022
Messaggi
129
Età
44
Località
milano
ciao ragazzi sono Luca sono in procinto di acquistare la cross.
volevo dei consigli da voi possesssori
io devo sostituire la macchina di mia moglie che è una opel mokka x benzina del 2018, e quindi sarebbe la seconda auto in famiglia.
avrei già bloccato una 2008 benzina in arrivo a settembre ma ieri complice un appuntamento di lavoro più lungoho provato in concessionaria la cross e mi sono innamorato del prodotto e soprattutto dei consumi, quindi ora stavo valutando se annullare contratto e perdere caparra di 200 per ordinare la cross perche effettivamente anche la questione consumi incide non poco, voi che consigli potete darmi avendo già il prodotto
 
Ciao,
Io non ho ancora yaris cross ma ho seriamente valutato la 2008 che reputo superiore per performance di guida e soprattutto qualità degli interni, la allure poi è davvero ricca.
Yaris cross meno pretenziosa nella motorizzazione ma più parca nei consumi, inoltre anch’io come te son stato folgorato dalla tecnologia ibrida ed utilizzando prevalentemente l’auto in urbano ho scelto quest’ultima.
Valuta anche i tempi di consegna che stanno aumentando ogni giorno che passa anche se mi pare che 2008 sia già stimata a 180 giorni, buona scelta :wink:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
in teoria io avevo scelto la 2008 alture pack 100 cv benzina poi ho provato la Yaris e la sua tecnologia e mi è venuta paura per i consumi del benzina anche se in teoria la 2008 i 16-17 dovrebbe farli(la mokka x ora penso faccia gli 11 vedete voi).
è vero che gli interni sono superiori nella 2008 ma la Yaris ha quest'ibrido che mi ha colpito proprio
io faccio con quest'auto più che altro extra abitando in provincia di milano
 
Indietro
Alto