Consigli per gli acquisto ( usato)

davidissimo

TCI Junior Member
Registrato
13 Aprile 2012
Messaggi
17
Località
verona
ciao a tutti,
vorrei cambiare la mia vecchia auto e ho iniziato a cercare una rav4 Hybrid (penultimo modello) con 4o 5 anni ma non troppi km.
Dovessi andarne a vedere e provarne una avreste consigli da darmi per capire a cosa stare attento, punti deboli, difetti particolari.
Si tratta di auto affidabili (anche da punto di vista delle batterie)? Considerate che in genere le auto le tengo molto a lungo

grazie
 
Ciao Davidissimo.
Sono nella tua stessa situazione.
A te com'è andata? L'hai presa?

:smile:
 
Si presa. Del 2017 con 60k km. Al momento molto contento. Prima l'ho fatta vedere al mio meccanico di fiducia più che altro per accertarmi che non avesse subito incidenti. Per tutto il resto mi sono fidato dei tagliandi certificati. L'ultimo di luglio.
Prossimamente valuto se mettere il gpl o tenerla così
 
Sono in possesso di una Rav 4 hibrid del 2016. Questa è una macchina assolutamente affidabile , la mia ha solo 39000 km ,ma ti assicuro che è il miglior acquisto che potresti fare anche usata. Inoltre ricordo che se hai fatto tutti i tagliandi hai una garanzia Toyota di dieci anni non solo sulle batterie ma anche per tutte le parti meccaniche non soggette a usura. Sono andato a vedere la nuova e sono in procinto di acquistarla ,anche se esteticamente non mi piace molto. Se dovessi decidermi a cambiarla lo farei solo per capriccio e non per problemi di inaffidabilità dato che la mia è praticamente nuova anche esteticamente. Con 19000 20000 euro prendi una macchina del 2016 -17 assolutamente affidabile.
 
Indietro
Alto