Consigli Impressioni !!!!

Praxys

TCI Top Member
Registrato
21 Gennaio 2005
Messaggi
2,724
Località
Roma Nord
Un mio amico stà  per prendere una MR2S Nuova di rimanenza ad un'ottimo prezzo.
Ma lui non ama i cabrio e mi chiede sempre com'è il tetto in tela quando è chiuso.
Fabrizio, il mio amico, soffre di Otiti Croniche ed è "fracico" (spero che non legga mai questo post ..... :biggrin2: ).

Insomma cosa gli devo rispondere?
Che una volta chiuso tutto è come una macchina normale senza nemmeno uno spiffero d'aria?

Ditemi la Vostra a riguardo del telo di chiusura ..... :smile:
 
Che pretese, senza uno spiffero d'aria.

A differenza della mia non entra acqua quando piove e non senti il vento nelle orecchie sopra i 110 anche col tetto chiuso..
Comunque il tetto dell'mr2 è comodissimo, ci metti 2 secondi,2,(a differenza del mio che ci metti meno a cambiar gomme) per aprirlo e chiuderlo, e sotto i 140 non spiffera neanche.

Come fa a non piacergli il cabrio scusa??
Il vento nei capelli in inverno(sempre che faccia caldo) e estate è una delle cose più belle!!!

Poi digli che fa scena al mare con le ragazze :laughing1
 
melys ha scritto:
Che pretese, senza uno spiffero d'aria.

A differenza della mia non entra acqua quando piove e non senti il vento nelle orecchie sopra i 110 anche col tetto chiuso..
Comunque il tetto dell'mr2 è comodissimo, ci metti 2 secondi,2,(a differenza del mio che ci metti meno a cambiar gomme) per aprirlo e chiuderlo, e sotto i 140 non spiffera neanche.

Come fa a non piacergli il cabrio scusa??
Il vento nei capelli in inverno(sempre che faccia caldo) e estate è una delle cose più belle!!!

Poi digli che fa scena al mare con le ragazze :laughing1

Grazie Melys per la risposta.
Allora esporrò quanto letto nel modo più convincente possibile , in particolare la storia del mare ......... e delle ragazze :laughing1 !!!
Se non lo convinco và  a finire che me la prendo io, guarda te se andrà  a finire così ..... :biggrin2: !!!
Comunque è veramente una bella vettura !
 
DanielixTS ha scritto:
beh la cabrio ha il suo fascino!!!!!


basta questo che ce vò.....
praxys ma quante macchine che ti influenzano!!!!!!!!!!

Solo 2, CelicaTS ed MR2 Sport.
Perchè?
Perchè sono TOYOTA :63:
 
Cariniiiiii :63:
Sono molto simpatici, credo che li consiglierò al mio amico che è anche piuttosto "paffutello".... !!!!
Sono perfetti :cheers:
 
Praxys ha scritto:
Cariniiiiii :63:
Sono molto simpatici, credo che li consiglierò al mio amico che è anche piuttosto "paffutello".... !!!!
Sono perfetti :cheers:
eh già , e poi hai visto? oltre che con gli orsetti ci sono anche con i pinguini..
io da piccola li avevo tutti rosa e pelosi..(forse il truma che mi ha ridotta così è dovuto proprio a loro..)
 
Infatti io ce li ho i paraorecchie pelosi :63:
x1pxOYwqu4SjF6OY1aSWpO-cToBqe4p7Lk-frb1zR9EXDLyyzvK5_fMyvhAFS6oHDMbKIO4BWpJUqXlVuyzCTFyxeB76vbH1HHlp1V42k0UA6bC93pjIsuKWaDWMr8hjNK8xHfU10znEKfpzxmL8Hmoiw
 
E metterci l'hard top? :wink_smil :fear2:
Avrebbe comunque un auto fantastica... e sempre chiusa :bleh:
 
Indietro
Alto